> Ringraziamento a Giorgio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ringraziamento a Giorgio


Messaggi raccomandati

Vorrei ringraziare pubblicamente Giorgio Volpe per l'articolo redatto su Pesca in Apnea di questo mese nella rubrica Insieme e dedicato al mio profilo.

Per me è stato un onore ed un gran piacere poter condividere, attraverso la carta stampata, la mia piccola esperienza di pescasub, ma sopratturro le grandi emozioni che essa mi ha regalato nel corso degli anni e che mi continua a regalare ogni volta che mi immergo.

Grazie Giorgio e grazie a VOI TUTTI per la possibilità di condivisione di questo splendido sport !

 

Buon mare !!!

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare pubblicamente Giorgio Volpe per l'articolo redatto su Pesca in Apnea di questo mese nella rubrica Insieme e dedicato al mio profilo.

Per me è stato un onore ed un gran piacere poter condividere, attraverso la carta stampata, la mia piccola esperienza di pescasub, ma sopratturro le grandi emozioni che essa mi ha regalato nel corso degli anni e che mi continua a regalare ogni volta che mi immergo.

Grazie Giorgio e grazie a VOI TUTTI per la possibilità di condivisione di questo splendido sport !

 

Buon mare !!!

 

Stefano

 

allora...

 

tutti in edicola ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...