> Fusto ricambio hf - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Fusto ricambio hf


Messaggi raccomandati

Ciao Cono,

mi dispiace proprio ma i fusti in carbonio ed in Hydro Forming (come quello dell'HF) non sono mai stati venduti da Omer (come ricambio) pertanto non sono acquistabili singolarmente.

Se stai cercando il fusto per sostituire il fusto del tuo fucile perchè danneggiato, potrai farci pervenire il fucile intero e provvederemo noi alla sostituzione del fusto.

Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cono,

mi dispiace proprio ma i fusti in carbonio ed in Hydro Forming (come quello dell'HF) non sono mai stati venduti da Omer (come ricambio) pertanto non sono acquistabili singolarmente.

Se stai cercando il fusto per sostituire il fusto del tuo fucile perchè danneggiato, potrai farci pervenire il fucile intero e provvederemo noi alla sostituzione del fusto.

Ciao

Lorenzo

Grazie Lorenzo,

il problema è che con il costante utilizzo il piombo in testata si è praticamente saldato al fusto e non riesco a toglierlo; inoltre, in prossimità della spina, i fori hanno iniziato a cedere un po'.

Se hai consigli su come intervenire e se mi dici che tale circostanza non ne compromette l'utilizzo posso anche fare a meno della sostituzione.

Nel caso contrario provvederò a spedirVi il fucile.

Grazie ancora.

Cono

http://img707.imageshack.us/img707/1720/foto22g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cono,

non capisco come abbiano potuto cedere i fori del fusto dove passa la spina. La spina è in nylon ed il fusto in alluminio. Non capisco come possa essere che il foro si sia allargato. Sei sicuro che non si tratta di un'illusione ottica perchè magari è saltata via un poco di vernice del fusto intorno al foro?

Per quanto riguarda invece il fatto che il piombo si sia saldato al fusto, questo lo vedo decisamente più possibile e non ho sinceramnete grossi consigli da darti.

Io credo che se non hai necessità di cambiare l'assetto del fucile (togliere piombo) puoi continuare tranquillamente ad usare il fucile. Di sicuro infatti il piombo non creerà corrosione sul fusto (si consuma prima il piombo dell'alluminio in caso di correnti galvaniche).

In caso differente ti consiglio di farci pervenire il fucile in Omer (meglio se attraverso il tuo rivenditore di fiducia) così da farlo sistemare come si deve e fare una revisione completa.

Un grosso saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cono,

non capisco come abbiano potuto cedere i fori del fusto dove passa la spina. La spina è in nylon ed il fusto in alluminio. Non capisco come possa essere che il foro si sia allargato. Sei sicuro che non si tratta di un'illusione ottica perchè magari è saltata via un poco di vernice del fusto intorno al foro?

Per quanto riguarda invece il fatto che il piombo si sia saldato al fusto, questo lo vedo decisamente più possibile e non ho sinceramnete grossi consigli da darti.

Io credo che se non hai necessità di cambiare l'assetto del fucile (togliere piombo) puoi continuare tranquillamente ad usare il fucile. Di sicuro infatti il piombo non creerà corrosione sul fusto (si consuma prima il piombo dell'alluminio in caso di correnti galvaniche).

In caso differente ti consiglio di farci pervenire il fucile in Omer (meglio se attraverso il tuo rivenditore di fiducia) così da farlo sistemare come si deve e fare una revisione completa.

Un grosso saluto

Lorenzo purtroppo quello che si vede è proprio quello che c'è...il buco ha iniziato a cedere.

In effetti il piombo lo dovrei proprio togliere.

A questo punto Vi rimanderei il fucile.

Non avendolo comprato qui posso "sfruttare" qualsiasi altro rivenditore?

So che a Siderno ci dovrebbe essere.

Devo indicare qualcosa di particolare?

Vi serve tutto il fucile completo o solo il fusto?

Cono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cono,

mi dispiace per questo disturbo a cui ti sto costringendo ma credo proprio che far rientrare il fucile in Omer sia la cosa migliore.

A Siderno Marina abbiamo un rivenditore (il cui indirizzo lo puoi trovare nell'elenco dei nostri rivendito all'indirizzo http://www.omersub.com/riv_cap_ita.asp).

Tieni conto che, non avendo acquistato da lui il fucile, non è tenuto a darti questo servizio ma penso che, se ti proporrai nel modo giusto, non farà problemi (al limite fai il mio nome). Allega al fucile una piccola relazione dei problemi in modo che il sig. Rossoni capirà il da farsi.

Il fucile deve essere inviato completo (togli solo l'asta ed eventualmente le gomme).

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...