> Intervista a Fabrizio D'Agnano: la Videoripresa in Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Intervista a Fabrizio D'Agnano: la Videoripresa in Apnea


Messaggi raccomandati

Bella intervista. Ho messo anche un commento (ancora in fase di verifica dei mod), che riporto qui e se vogliamo ne discutiamo.

 

Bell’articolo e complimenti a Fabrizio.

Alcuni amici mi hanno evidenziato un aspetto a cui non avevo mai pensato. E’ loro opinione che il proliferare di video di certe catture (non proprio sportive, diciamo così) che circolano su internet, possa contribuire a peggiorare l’immagine del pescatore in apnea. Insomma, che l’avvento delle video riprese amatoriale non porti beneficio a questo sport.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Fabrizio ed altri esperti.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio, sia dal "i primi 15 metri", ha fatto la differenza.

Dei bei documentari, ben fatti, si intuiva una certa predisposizione per la video ripresa.

Aspetto la seconda intervista, spero che vada + nel tecnico.

Interessante la sottoesposizione di 1 stop.

Per il web c'è poco da fare tutti pubblicano tutto, è incontrollabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia un errore nell'articolo, in fondo pagina, quando parla di impostare il "fuoco in automatico a 4 metri circa" visto che

impostando il fuoco in automatico la metratura è variabile. Forse si voleva dire fuoco manuale...

Comunque Fabrizio è sicuramente uno tra i migliori del settore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia un errore nell'articolo, in fondo pagina, quando parla di impostare il "fuoco in automatico a 4 metri circa" visto che

impostando il fuoco in automatico la metratura è variabile. Forse si voleva dire fuoco manuale...

Comunque Fabrizio è sicuramente uno tra i migliori del settore!

Si, era un errore, grazie della segnalazione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...