> Uscita solitaria con luccetto.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

oggi uscita veloce, senza il compagno d'avventure Giordy (costretto a riposo forzato) :banging:

 

La giornata, non particolarmente fredda ed il lago quasi piatto mi hanno invogliato a fare un paio di spostamenti.

 

Raggiunto uno dei miei Hot spot piu' famosi, entro in acqua ed al primo tuffo noto, con insofferenza, che l'acqua è meno limpida delle uscite precedenti. :(

 

 

Ad ogni modo dopo, i primi tuffi infruttuosi, senza vedere una coda, non demordo e mi sposto un po' piu' al largo. :sub:

 

Plano lentamente su un pianoro di fango, a quote decisamente invernali, e noto alcuni lucci appoggiati che scodano ed altri sospesi in lontananza.

 

 

Fra questi sicuramente un paio di buona taglia, ma distanti dalla mia posizione e traiettoria di discesa. :rifle:

 

Decido di accontentarmi :wub: di quello che ho a tiro, piu' che sufficiente per le mie polpettine. :)

 

Il tiro non risulta particolarmente complicato ed il luccio, di circa 2kg scarsi, finisce in carniere. :D

 

 

A questo punto mi sposto in un'altra zonetta , per un paio di tuffi, che non produrranno alcun avvistamento.

 

 

Decido pertanto che possa bastare così e faccio rientro a casa. :king:

 

 

Il videoracconto:

 

 

 

 

:bye:

 

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi uscita veloce, senza il compagno d'avventure Giordy (costretto a riposo forzato) :banging:

 

vedi di non prendermi per il culo altrimenti timpano o no timpano domenica prossima altro che barcaiolo...

mi infilo un tappo nell'orecchio e poi ne riparliamo :D

 

 

min**i@ Anto, ma quanti ce n'erano?

 

bel tiro lungo...

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi uscita veloce, senza il compagno d'avventure Giordy (costretto a riposo forzato) :banging:

 

vedi di non prendermi per il culo altrimenti timpano o no timpano domenica prossima altro che barcaiolo...

mi infilo un tappo nell'orecchio e poi ne riparliamo :D

 

 

min**i@ Anto, ma quanti ce n'erano?

 

bel tiro lungo...

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Beh, diciamo che il negozio è ben fornito. :thumbup:

 

ciao Antonino,

 

questa volta le polpettine le devi mangiare piccole. :D :D :clapping:

:bye: Nando.

 

 

Importante è sapersi accontentare....tanto a mia moglie non piacciono molto. :whistling:

 

 

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao antonino,

 

bel colpo! e bel pianoro.....ma quanti erano???? dopo un week-end senza i "due mattatori" probabilmente pensavano di poter stare tranquilli.....

 

purtroppo anche io questo fine ero a casa con l'influenza, spero il prox di essere dei vostri.

 

complimenti.

 

 

a presto

 

antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao antonino,

 

bel colpo! e bel pianoro.....ma quanti erano???? dopo un week-end senza i "due mattatori" probabilmente pensavano di poter stare tranquilli.....

 

purtroppo anche io questo fine ero a casa con l'influenza, spero il prox di essere dei vostri.

 

complimenti.

 

 

a presto

 

antonio

 

C'erano così tanti lucci che non sapevo piu' che pesci prendere. :lol: :lol: :lol:

 

:bye:

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...