> Pesca in Francia con tessara Fipsas - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in Francia con tessara Fipsas


Messaggi raccomandati

Ciao!!

Sto seguendo le discussioni riguardo a tessera Fipsas (che ho come ASD Apneamagazine): mi pare di capire che se vado a pescare in Francia (Costa Azzurra, Corsica etc.) non sono più in regola con le loro leggi in quanto l'assicurazione Fipsas non mi copre più. E' corretto quello che ho capito? Devo farmi un'altra assicurazione? :boxed:

Andrea

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Caio, è davvero una situazione deprimente. Già è difficile sentirsi parte di una federazione, se poi danno il ben servito ai servizi che si cercano... be'... c'è da chiedersi perché tesserarsi. Cercherò altre assicurazioni, e credo che molti penseranno a quella proposta dalla FIPIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica, in realtà sono un pò frastornato anch'io, al momento io sono ancora e resterò tesserato fipsas (anche perché dal mio personalissimo punto di vista la questione assicurativa è l'ultimo dei problemi) una cosa è sicura, una certa "traslazione" verso fipia ci sarà ma non credo che la federazione se ne possa lamentare lo hanno voluto loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...