> sabato o domenica uscita spigolosa chi viene ? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sabato o domenica uscita spigolosa chi viene ?


Messaggi raccomandati

Bella giornata quella di sabato in compagnia di Teolago e Igru che si sono rivelati veramente una piacevole compagnia. Partenza da Brescia alle 5.30 e prima delle 9 eravamo già in acqua a Sestri Levante: personalmente in poco più di due ore di pesca non ho avvistato un pesce degno di attenzione se non un barracuda di notevoli dimensioni appeso però al cavetto di un altro pescasub :boxed:. Bisogna dire comunque che il mare si faceva decisamente sentire creando instabilità negli aspetti e impedendomi anche di uscire in sicurezza verso la scogliera, per cui sono rimasto prevalentemente all'interno della baia dove comunque, dopo piccolo combattimento con annesso sgancio della cintura e ingarbugliamenti vari, ho rimediato un abbondante e gratificante insalata di polpo.

Al termine è seguito il l'atteso pranzo, all'aperto e con vista panoramica, ma sopratutto in buona compagnia.... :cheers:

Ringrazio ancora i miei compagni di pesca per la loro disponibilita e simpatia e ricambio i saluti di Magoo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho capottato.....ho visto solo una spigoletta..che nn son riuscito a sparare...poi piu niente qualche sarago di piccole dimensioni.... la grande presenza di mangianza pero mi aveva fatto ben sperare nel incontro con un bel predatore ma niente....infatti ho insistito ma era davvero difficile pescare con il mare che c era...anche a 10 metri sul fondo le onde ti portavano in giro..nn si riusciva a fare un aspetto nel punto prescelto...va bene cosi dai....vedremo la prossima volta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...