> sabato o domenica uscita spigolosa chi viene ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sabato o domenica uscita spigolosa chi viene ?


Messaggi raccomandati

si potrebbe provare ad andare a malamocco ci sono delle dighe sotto acqua parecchio lunghe fuori dalla spiaggia e vicino al isola pellestrina...e ci sono anche al l isola appena citata quelle dighe li....che dite andrea ...igru.....magoo vieni te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti, mi chiamo Roberto e scrivo da Bergamo, sono chiaramente un appassionato di pescasub come voi, attività che pratico da qualche anno. Non ho mai postato sul forum prima d'ora anche se seguo sempre con passione le vostre uscite di pesca al lago, per cui mi scuso in anticipo qualora vi fosse una qualche procedura da seguire o eventuali sezioni di "presentazione" che io non sono in grado di trovare.

Comunque dato che è dalle vacanze natalizie che ho una voglia matta di fare due tuffi al mare e non ci sono mai riuscito per mancanza di un compagno, volevo dirvi che in caso ci fosse un posto libero e la cosa vi facesse piacere, io mi unirei con molto piacere e se dovesse servire la mia auto è a disposizione.

Chiaramente capisco che forse la mia richiesta può sembrare un pò invadente, per cui se preferite organizzare trà di voi nessun problema, è più che comprensibile. Vi ringrazio comunque per l'attenzione.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roberto nessun problema......io parto da verona e vado a rovato (brescia) dove ce igru ad aspettarmi andiamo con la sua macchina dicci dove ci troviamo che ti carichiamo ok ?? il mio numero di cel te lo mando un mess privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Teo, settimana da dimenticare con molti problemi sul lavoro.... sabato allenamento di rugby del mio piccolo e domenica in quel di Trento a festeggiare gli 86 anii della mamma. Sono taglaito fuori, ma per il prossimo week end se ne potrebbe parlare. Prova a considerare anche Punta Sabbioni, molti anni fa ci andavo, soprattutto per le Seppie, ma quelle a maggio, ora qualche Branzino (in Liguria si chiamano Spigole ) dovrebbe uscire dalla laguna, come dice il buon Cosimo. Ciao saluti a Igru ... e al nuovo adepto. in culo alla balena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...