> Pinne BAT - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne BAT


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

Quanto hai ragione......

A me per esempio accade che dopo dieci minuti che nuoto mi viene il fiatone, ho male alle gambe e mi gira la testa.

Continuo a cambiare le pinne ma il risultato non cambia. :subg:

 

Evidentemente ancora non hanno costruito delle pinne buone.............

 

Sei daccordo? :laughing::whistling::frustry:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite freealex
A me per esempio accade che dopo dieci minuti che nuoto mi viene il fiatone, ho male alle gambe e mi gira la testa.

E DEVI SMETTERE DI FUMARE :angry::angry::angry:

 

.... alla tua età ormai devi stare attento anche ai dettagli ...... :P:D:lol: di questo passo ti monteranno il siluro a pile sotto la pancia come i bambolotti giocattolo altro che pinne!!! :bye:

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jrgian,

attento a parlare male di qualche prodotto, potrebbero affibiarti una qualche appartenenza....

Devo dire che non ti vedo come pinneggiatore; 10 minuti per te sono una eternità! Ma il giorno dopo riesci anche a camminare? Oppure devi usare la mitica carrozzella?

Ciao, Oreste

:boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto in questa discussione da " pescatori " per un semplice motivo:

 

caro Jrgian, sai che gli americani del DIR ( una scuola di pensiero per immersioni profonde) hanno rispolverato le jetfin e sarebbero capaci di pagarle anche 200 dollari??

 

molte aziende (scubapro-diving system) hano in produzione nuovamente queste pinne perche il mercato richiede quello!

 

io possiedo due paia di j. da almeno 15 anni, non è vero che facevano cosi schifo, sono un po pesanti ma hanno un'ottima resa( da bomboloidi non sicuramente da apneisti) io pero critico aspramente la scelta DIR , oggi esistono materiali compositi e nuove metodologie di costruzione che portano ad avere pinne piu leggere e con una capacita propulsiva elevata!

 

 

per concludere, ti strappo una risata e ti faccio vedere le pinne che normalmente utilizzo ( ea tremiti ho dovuto piegarmi allo sponsor)

 

un abbraccione

 

corsaro

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/force%20pro.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vederle.

 

Devo dirti che nei miei lunghi anni passati a gestire un diving ho convertito un mare di gente alle pinne da apnea anche per andare sotto con le bombole.

 

Credo che una buona pinna resti tale comunque tu vada sott'acqua.

Usavo pinne "da bombole" solo con la muta stagna. Vi ero costretto per via dei calzari.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno oggi sono andato a pesca e mi sono accorto ancora di piu che le mie pinne (bat30) mi fanno un po male :angry: il problema è che l'attrezzatura la dovresti provare in pesca (perche è per quello che la usiamo)ma chi te la da? :(:( quindi succede a volte di comprare una cosa che ti sembra che vada bene poi in piu ti piace(quindi ti condizioni)e poi ti accorgi che è sbagliata(per il tuo piede, per il viso,ecc,ecc)prova a tornare dal negoziante magari dopo che hai pescato 2 ore in risacca per provare le pinne e riportaglele!! :rolleyes: sarà contentissimo di rivedere le pinne comprate 2 ore prima tutte rigate :bye::bye::bye:

a volte si sbaglia come dite voi piu per visione ottica che no per il vero uso che ne facciamo,però a me deve anche piacere un po l'attrezzatura che uso. :frustry:

 

ciao da alex ostia 3395864852

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...