> San Teodoro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio, mi era stato promesso che ci sarebbe stata un'imbarcazione ... ma haimè, per ora sono a nuoto, per cui sto battendo altre piste, diciamo da Budono a Capo Comino.

 

Ciao Stefano, missà che in Liguria è meglio ... sarà la luna ... sarà l'acqua che qui è fredda (12 gradi) ma non sto vedendo code degne di nota. sarà che dove sapevo ce ne fossero non posso più andare ... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira intorno all'isolotto di ottiolo,qualche bel incontro lo puoi fare e se riesci vai a pedrami

luigi

 

Conviene che ti porti almeno due porta pesci, non si sa mai in questo periodo , sopratutto se peschi molto a terra !! :cat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che non ho senso dell'umorismo, ma non capisco mai se parlate sul serio o vi prendete in giro...pesco a San Teodoro ad agosto e a natale da un pò di anni ma non mi sembra che ci sia tutto stò pesce.

nelle vacanze di natale ho preso 5 spigole , un'orata, qualche sarago e polpo ma niente di più di un chilo.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che non ho senso dell'umorismo, ma non capisco mai se parlate sul serio o vi prendete in giro...pesco a San Teodoro ad agosto e a natale da un pò di anni ma non mi sembra che ci sia tutto stò pesce.

nelle vacanze di natale ho preso 5 spigole , un'orata, qualche sarago e polpo ma niente di più di un chilo.

 

Ciao

 

 

spero non proprio a santeodoro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che non ho senso dell'umorismo, ma non capisco mai se parlate sul serio o vi prendete in giro...pesco a San Teodoro ad agosto e a natale da un pò di anni ma non mi sembra che ci sia tutto stò pesce.

nelle vacanze di natale ho preso 5 spigole , un'orata, qualche sarago e polpo ma niente di più di un chilo.

 

Ciao

 

e non ti basta........................... :1eye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...