> vendo arbalete 110 seatec - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete 110 seatec


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao.

Per caso saresti interessato ad uno scambio ?

Ho un Seatec Geko 100, con testata roller Seawolf, asta Seatec 7 mm x 140 cm, elastici 16 mm, mulinello dedicato con 50 metri di dyneema Seatec 1.5 mm.

E' stato usato pochissimo e la testata seawolf, in particolare, è entrata in acqua una sola volta perchè nel frattempo mi sono regalato un Merou ( sempre 100 ) ed ha impegnato tutte le mie ultime pescate.

Se fossi interessato, domani o magari lunedì posto delle foto ( purtroppo ora sono a lavoro e finisco tardi ).

Altrimenti, come non detto e ti auguro di piazzare questo gioiellino molto presto.

Ciao e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Per caso saresti interessato ad uno scambio ?

Ho un Seatec Geko 100, con testata roller Seawolf, asta Seatec 7 mm x 140 cm, elastici 16 mm, mulinello dedicato con 50 metri di dyneema Seatec 1.5 mm.

E' stato usato pochissimo e la testata seawolf, in particolare, è entrata in acqua una sola volta perchè nel frattempo mi sono regalato un Merou ( sempre 100 ) ed ha impegnato tutte le mie ultime pescate.

Se fossi interessato, domani o magari lunedì posto delle foto ( purtroppo ora sono a lavoro e finisco tardi ).

Altrimenti, come non detto e ti auguro di piazzare questo gioiellino molto presto.

Ciao e buona serata.

grazie,nonostante sia 1 estimatore dei seatec voglio solo venderlo,ne ho circa 15.......
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si,dimmi che particolari vuoi vedere che le metto

In particolare foto dall'alto che riprendano la testata e da dietro che riprendano l'intero fusto. Poi gradirei sapere se il fusto presenta un qualche imbarcamento e le condizioni dell'impugnatura (presenza e funzionalità della sicura, ecc.)

Ti ringrazio in anticipo

Leonardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sicura c'è ed è perfettamente funzionante,e la vedi chiaramente qui, impugnatura e fucile perfetto, se così non fosse non mi sarei potuto permettere di metterlo in vendita sul forum del mio club,dove la consegna avverrebbe tra amici e con consegna a mano,http://img690.imageshack.us/img690/7766/dscn2492i.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...