> HELP PLEASE! VACANZA DI PESCA INVERNALE, DOVE? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

HELP PLEASE! VACANZA DI PESCA INVERNALE, DOVE?


Messaggi raccomandati

Salve, sono un appassionato di pesca come tutti voi, purtroppo a causa del mio lavoro stagionale non posso pescare nel periodo estivo, inoltre sono poco tollerante alle temperature rigide.

Strò cercando un posto dove andare a pescare una settimanetta.

Qualcuno sa indiarmi un posto dove si possa pescare con temperatura dell'acqua non inferiore ai 17/18gradi e temperatura esterna non iferiore a 20?? preferirei di no, ma sono disposto a sorvolare l'oceano.

Grazei mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti direi dove vado io il 15..CILE...MA NON è UN POSTO FACILE E TRANQUILLOpoi la adesso è agosto a lacqua del pacifico è 14 gradi....di buono c'è che ti viene male al dito a forza di sparare m li ho tanti parenti che non vedono l'ora di fare CARRETE(FESTA) mangiare e bere a volonta',....un altra vita altro che ITALIA..ormai siamo noi il 3 mondo.. :banging: :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti direi dove vado io il 15..CILE...MA NON è UN POSTO FACILE E TRANQUILLOpoi la adesso è agosto a lacqua del pacifico è 14 gradi....di buono c'è che ti viene male al dito a forza di sparare m li ho tanti parenti che non vedono l'ora di fare CARRETE(FESTA) mangiare e bere a volonta',....un altra vita altro che ITALIA..ormai siamo noi il 3 mondo.. :banging: :banging:

ciao,trovami un posto di lavoro che parto subito,sono lattoniere e impermeabilizzatore,pensi che ci sia del lavoro?,in italia ci avviaamo al quarto mondo(fra non molto) ciao.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in chile il lavoro è in netto recupero,solo che la gente non ha molta voglia di lavorare,,altrimenti sarebbe moooolto avanti..sai com'è sudamerica hanno un modo di pensare piu NORMALE del nostro ...li si lavora per vivere e stare bene e non il contrario pieno di stress per 500 euro in piu al mese...e comunque ora stanno andando alla grande e gente che ha un ritmo come il nostro di lavoro li starebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Senegal...Dakar si pesca molto ma anche qui ci sono pro e contro... mare spesso con poca visibilita' con risacca e correnti... volo aereo non diretto c'e' una sosta da fare a seconda della compagnia che si utilizza quindi i tempi del viaggio si allunga... per dormire sui 60 euro a notte per mangiare francese o italiano se non si va nei grandi alberghi si spende 25 euro. per mangiare invece pesce grigliato e riso 10 euro per una cernia da kg. Piroga ed accompagnatore 15/20 euro consigliato a chi non conosce l'Oceano.

In questyo momento temperatura esterna fresca la mattina con 18 gradi 28 a mezzogiorno acqua fresca da giacca da 7 e panta da 6 ma se no sei freddoloso ed una 5 di qualita' anche la 5 puo' andare. Paese sicuro e gente cordiale. Ti posso fornire nome e telefono di dove noleggiare la piroga e verrei a pesca con te... qui per il momento sono libero. lorenzo

Disponibile per altre informazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Senegal...Dakar si pesca molto ma anche qui ci sono pro e contro... mare spesso con poca visibilita' con risacca e correnti... volo aereo non diretto c'e' una sosta da fare a seconda della compagnia che si utilizza quindi i tempi del viaggio si allunga... per dormire sui 60 euro a notte per mangiare francese o italiano se non si va nei grandi alberghi si spende 25 euro. per mangiare invece pesce grigliato e riso 10 euro per una cernia da kg. Piroga ed accompagnatore 15/20 euro consigliato a chi non conosce l'Oceano.

In questyo momento temperatura esterna fresca la mattina con 18 gradi 28 a mezzogiorno acqua fresca da giacca da 7 e panta da 6 ma se no sei freddoloso ed una 5 di qualita' anche la 5 puo' andare. Paese sicuro e gente cordiale. Ti posso fornire nome e telefono di dove noleggiare la piroga e verrei a pesca con te... qui per il momento sono libero. lorenzo

Disponibile per altre informazione

 

lorenzo mi fai venire una voglia il senegal è stata sempre una meta che penso di fare prima o poi... magari aprile e se sei libero si potrebbe fare!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Senegal...Dakar si pesca molto ma anche qui ci sono pro e contro... mare spesso con poca visibilita' con risacca e correnti... volo aereo non diretto c'e' una sosta da fare a seconda della compagnia che si utilizza quindi i tempi del viaggio si allunga... per dormire sui 60 euro a notte per mangiare francese o italiano se non si va nei grandi alberghi si spende 25 euro. per mangiare invece pesce grigliato e riso 10 euro per una cernia da kg. Piroga ed accompagnatore 15/20 euro consigliato a chi non conosce l'Oceano.

In questyo momento temperatura esterna fresca la mattina con 18 gradi 28 a mezzogiorno acqua fresca da giacca da 7 e panta da 6 ma se no sei freddoloso ed una 5 di qualita' anche la 5 puo' andare. Paese sicuro e gente cordiale. Ti posso fornire nome e telefono di dove noleggiare la piroga e verrei a pesca con te... qui per il momento sono libero. lorenzo

Disponibile per altre informazione

 

lorenzo mi fai venire una voglia il senegal è stata sempre una meta che penso di fare prima o poi... magari aprile e se sei libero si potrebbe fare!!! :bye:

 

Organizzati e scrivimi Lorenzo51rm@yahoo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...