> nuovo acquisto che ne dite - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo acquisto che ne dite


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi le a provate e ne conosce i preggi e i difetti prima che faccio un acquisto sbagliato

 

 

pinne in carbonio della skorpio flame

o seatec f10

 

grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi le a provate e ne conosce i preggi e i difetti prima che faccio un acquisto sbagliato

 

 

pinne in carbonio della skorpio flame

o seatec f10

 

grazie anticipatamente

le flame sono delle oneste entry level, valide anche per la pesca. le seatec non le conosco. Le flame hanno il vantaggio di poter scegliere fra diverse scarpette e alla fine il costo e' abbordabile. Non hanno difetti particolari a meno di confrontarle con pinne piu' tecniche ma piu' costose. In alternativa, se hai gia' le scarpette puoirendere le sole pale speeder 190 sempre della skorpio, sono praticamente molto simili:-) ciao.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao non ho le scarpette e proprio un acquisto tutto nuovo

siccome uso le cressi gara e a dire il vero mi ci trovo bene

ma vorrei passare al carbonio per non affaticare molto le gambe in quando piu leggere

e piu reattive nello staccare il fondo sicuramente ad oggi non potrei spendere 300/400€

per le pinne ma spero di trovare il giusto compromesso qualita prezzo ciao

e grazie del consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi le a provate e ne conosce i preggi e i difetti prima che faccio un acquisto sbagliato

 

 

pinne in carbonio della skorpio flame

o seatec f10

 

grazie anticipatamente

 

mai provate le flame skorpio..... le seatec sono ottime, ho provato le f8....

 

cmq io ti consiglio merou o scl....non puoi trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...