> Tre ore con mare mosso...VIDEO - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre ore con mare mosso...VIDEO


Messaggi raccomandati

finalmente sono riuscito a vedere il video

belle catture compliments

ps ma il mare mosso dovè? con quelle ondine la mia tavola neanche si muove... :D

scherzo dai bellissima orata manco si è accorta di niente

 

Allora, se conosci il posto ti dico che sono riuscito ad uscire in tempo sfruttando una baietta che è prima della casetta della ferrovia,

ero andato a Deiva a sinistra, e mi sono fatto la galleria fino al campeggio. Poi arrivato alla fine del campeggio il portone era barrato

ed ho dovuto fare lo sherpa fino allo spiaggione di Deiva, visto che in acqua non sarei riuscito a rientrare!!! :wacko: :wacko: :wacko:

Modificato da marcomix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se conosci il posto ti dico che sono riuscito ad uscire in tempo sfruttando una baietta che è prima della casetta della ferrovia,

ero andato a Deiva a sinistra, e mi sono fatto la galleria fino al campeggio. Poi arrivato alla fine del campeggio il portone era barrato

ed ho dovuto fare lo sherpa fino allo spiaggione di Deiva, visto che in acqua non sarei riuscito a rientrare!!! :wacko: :wacko: :wacko:

 

Sì. Lo spiaggione di Deiva con il mare mosso è un trituramento di balle pazzesco entrarci: fa subito il rullo d'acqua e ti riempie le pinne di ghiaia. Confermo, la galleria del campeggio è stata chiusa e l'ingresso buono se l'è annesso il camping, con tanti saluti ai pescatori. Quindi per entrare cammellata sulla sabbia con piombatura e primo pezzo a nuoto nel mortorio. Se lo segnalavo qui prima magari evitavo un po' di fatica inutile a te e a qualcun altro.

Oh frequentiamo proprio gli stessi posti (vabbè che la Liguria è una lingua di terra risicata). Magari ci saremo anche incrociati qualche volta. ciao

Ah giusto,

complimenti, come sempre

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se conosci il posto ti dico che sono riuscito ad uscire in tempo sfruttando una baietta che è prima della casetta della ferrovia,

ero andato a Deiva a sinistra, e mi sono fatto la galleria fino al campeggio. Poi arrivato alla fine del campeggio il portone era barrato

ed ho dovuto fare lo sherpa fino allo spiaggione di Deiva, visto che in acqua non sarei riuscito a rientrare!!! :wacko: :wacko: :wacko:

 

Sì. Lo spiaggione di Deiva con il mare mosso è un trituramento di balle pazzesco entrarci: fa subito il rullo d'acqua e ti riempie le pinne di ghiaia. Confermo, la galleria del campeggio è stata chiusa e l'ingresso buono se l'è annesso il camping, con tanti saluti ai pescatori. Quindi per entrare cammellata sulla sabbia con piombatura e primo pezzo a nuoto nel mortorio. Se lo segnalavo qui prima magari evitavo un po' di fatica inutile a te e a qualcun altro.

Oh frequentiamo proprio gli stessi posti (vabbè che la Liguria è una lingua di terra risicata). Magari ci saremo anche incrociati qualche volta. ciao

Ah giusto,

complimenti, come sempre

 

Dopo 25 anni i posti sono obbligatoriamente sempre gli stessi. Anche se devo dire che erano un paio di anni che non andavo a

pesca a Deiva. Per quanto riguarda il campeggio credo che sia fuorilegge quel cancello in ferro, visto che il camping ha il proprio e che se

per caso qualcuno che non conosce il posto si avventurasse nella galleria in auto, magari di notte, sarebbe costretto ad una retromarcia

non semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le catture! ho notato l'indecisione sul terzo cefalo abbastanza facile dopo le due padelle sempre sui cefali.comuncque bei video e bella la cattura dell'orata!

 

L'indecisione, lo sai, è dovuta al fatto che si spera sempre nella spigola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dato che ho anch'io il tuo fucile, mi dici per favore che asta usavi e se con le pinnette(come sembra) o le tacche

grazie e complimenti per le emozioni che ci hai regalato

max

 

E' una Devoto da 160 cm. x 6,5 mm. che in origine aveva due tacche (non pinnette) la terza l'ho fatta io con la moletta

per facilitare il caricamento ed avere una tacca meno potente per eventuali tiri in tana (a volte capita anche con il 115!)

Grazie per i complimenti, i video sono il miglior modo di raccontare un'esperienza di caccia sub!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...