> Tre ore con mare mosso...VIDEO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre ore con mare mosso...VIDEO


Messaggi raccomandati

ciao complimenti bella orata

cqm tutte queste puntualizzazioni su peso pulitom o non pulito credo che

non e indispensabile le prede si vedono se sono di tagli o no

complimenti ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

bello il video...conosco quella zona masso per masso e mi sembrava di essere al posto tuo!:)

A che ora sei entrato in acqua e a che ora sei uscito?Sei arrivato fino ai faraglioni mi pare no?

Mi sembra che ci fosse un bel po di pesce...non è sempre cosi in quella zona ..peccato per le padelle, risacca o colpa del fucile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.. ah .. ah!!

Ma chi è che chiede il peso pulito e squamato? Il dettaglio "branchia" mi fa morire...

Molto bravo... la cattura dell' orata spettacolare.

Volevo chiedere una cosa a te che hai il mare vicino e ti immergi con regolarità:

nelle battute in basso fondo, diciamo entro i 10 metri, quanta differenza di "movimento" hai riscontrato tra mare calmo e mosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao complimenti bella orata

cqm tutte queste puntualizzazioni su peso pulitom o non pulito credo che

non e indispensabile le prede si vedono se sono di tagli o no

complimenti ancora

 

Alcuni ragazzi mi hanno chiesto la volta scorsa, quando ho catturato il saragone, quanto potesse pesare esattamente visto

che era stato pulito, per cui ho inserito quelle clips, che danno un'idea dei pesi delle prede perfettamente pulite.

 

bravo marco come sempre ma nel primo video sei andato verso punta rospo?poi vedo due isolotti tipo ma li è un altro posto!

 

Sono andato a Deiva, dallo spiaggione verso sinistra

 

Ciao,

bello il video...conosco quella zona masso per masso e mi sembrava di essere al posto tuo! :)

A che ora sei entrato in acqua e a che ora sei uscito?Sei arrivato fino ai faraglioni mi pare no?

Mi sembra che ci fosse un bel po di pesce...non è sempre cosi in quella zona ..peccato per le padelle, risacca o colpa del fucile?

 

Sono entrato alle 14:00 e sono uscito alle 17:00 e sono arrivato oltre i due isolotti dopo il campeggio. In effetti qualcosa girava,

ma se non girasse niente con quel mare ci sarebbe da preoccuparsi. Per le padelle la colpa è mia: ho portato solo il 115 visto

che la volta precedente l'acqua era chiara. Comunque i tiri erano sempre ritardati pechè come sai quando gira pesce si aspetta

sempre la preda nobile

 

complimenti bei pesci!! una domanda ma i barracuda come mai non li hai sparati??? hai fatto apposta o c'è un motivo particolare??? grazie tacco

 

Erano pesci di piccola taglia, sui trecento grammi

 

Ah.. ah .. ah!!

Ma chi è che chiede il peso pulito e squamato? Il dettaglio "branchia" mi fa morire...

Molto bravo... la cattura dell' orata spettacolare.

Volevo chiedere una cosa a te che hai il mare vicino e ti immergi con regolarità:

nelle battute in basso fondo, diciamo entro i 10 metri, quanta differenza di "movimento" hai riscontrato tra mare calmo e mosso?

 

E' interessante sapere i pesi dei pesci puliti per avere un'idea del peso "lordo". La differenza in Liguria è abissale, la certezza di

divertirsi la si ha solo con mare formato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...