> asta spaccata - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

asta spaccata


Messaggi raccomandati

ciao, la settimana scorsa pescando ho trovato un'asta cressi, con pinnette, credo da 140 o 145, da 6,5 per arbalete, spaccata all'altezza dell'ultimo pernetto, naturalmente l'ho raccolta ed è ora in mio possesso.Io credo che si sia rotta sotto la flessione di un grosso pesce che poi strofinandosi contro le rocce se l'è sfilata dal corpo, infatti era sugli scogli circondati da fondale sabbioso.

Ora, voi direte, ma che vuole questo?

La mia è solo un'osservazione, vedendo il punto di rottura, si vede che i pernetti sono passanti nell'asta,con un diametro di 2 o 2,5 mm.

non è questo un sistema che indebolisce un p'ò troppo la struttura dell'asta stessa? non andrebbero megloi se saldati?

Conosco la serieta' dell'azienda e l'attenzione che ponete nei confronti dei clienti, che ho potuto verificare di persona, per questo vi pongo la questione senza alcuna volonta di critica distruttiva , ma solo costruttiva(non vorrei essere quel pescatore che ha perso il pescione, se è andata come immagino io).

Magari avete gia' cambiato sistema e io non lo so, in tal caso faccio in anticipo le mie scuse e vi porgo i miei saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao Giuliano,

mi scuso per il ritardo della risposta e ringrazio per la tua osservazione.

Personalmente ho notato anch'io il punto debole dell'asta,stiamo valutando la possibilità di adottare un tipo di asta alternativo (anche se grosse lamentele riguardo al prodotto non sono pervenute).

 

Cordiali Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...