> Prime pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!Mi trovo davanti ad un bel dilemma.Vorrei acquistare le mie prime pinne per potermi allenare prima dell'alta stagione.Ho visto le mares razor pro quelle a pala nere,con i calzari in offerta a 78 €. Cosa ne pensate?Al momento ho provato le cressi 3000,le stingray e un paio di gft,ho trovato le prime 2 ottime,specialmente le cressi per la buona calzata,mentre le gft non mi sono piaciute molto(probabilmente per la scarpetta).Il problema delle cressi e che non hanno la scarpetta intercambiabile e la cosa mi viene scomoda se penso che probabilmente il piede mi crescerà ancora.Le stingray ho avuto notizie di pale rotte e non mi fido più di tanto.Mentre le mares sembra che siano perfette(purtroppo non le ho potute provare).Grazie in anticipo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato quelle pinne, però conosco chi ci si trova bene. Io personalmente mi trovo molto bene con le Beuchat mudial competition (a pala nera), hanno anche una scarpetta molto morbida, che, nonostante ciò, non disperde in modo particolare energia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto vada per le razor pro!Un ultima cosa ragazzi.Avendo 42 di piede prendo le 43-44 considerando anche i calzari?

 

Se puoi provarle è meglio, anche solo provare delle pinne differenti, solo per farti un'idea di quanto cambi e rapportarti di conseguenza.

Comunque penso che con dei 3mm possa andare così come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...