> Vendo Saber 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Saber 100


Messaggi raccomandati

Vendo fucile in legno marca Dapiran modello Saber 100 usato pochissimo.

Fornisco, oltre agli elastici già montati (S45 da 18), uno spezzone di Cressi S45 (sempre diam 18 mm) da 1,5 metri nuovo.

L'asta è Devoto da 7 a cui ho sostituito l'aletta di serie con una incassata e più idrodinamica.

Il mimetismo è personalizzato da me sul rosso e nero.

Tutti gli accessori sono quelli di serie forniti dal produttore.

Il prezzo è 350 € con spedizione a carico vostro

Allego alcune foto

Ciao

post-13016-0-38945600-1324980930_thumb.jpg

post-13016-0-27350100-1324980985_thumb.jpg

post-13016-0-01442100-1324980998_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

mi ricordo di te dal forum di Dapiran...sei un "collezionista" di questi fucili.

C'è stato un periodo, non troppo lontano, in cui io e Dapiran eravamo in ottimi rapporti...amici direi, e per risparmiare qualcosa mi facevo vendere il fucile grezzo con tutti i componenti. Lo assemblavo poi io, secondo quanto previsto, ma con il mimetismo che mi piaceva di più, il rosso e nero è quello che preferivo, vedi il mega dei video ad esempio. Il fucile è quindi originale in tutti i componenti ma personalizzato sui miei gusti. L'appoggio sternale in gomma è solo una aggiunta a quello in legno di serie sottostante che trovo estremanente scomodo. Il bilanciamento è fatto con piombini esterni per avere una distribuzione dei pesi più uniforme su tutto il fusto.

Ciao

Cico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...