> Il Gommone dove lo metto? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Gommone dove lo metto?


Messaggi raccomandati

Il vero problema è la mentalità di alcuni condomini poichè il gommone oltre a non dare fastidio a nessuno è collocato in un posto auto molto isolato.

Rispondo a Step. Hai ragione verrebbe voglia di fare la guerra poichè: "scagli la prima pietra chi è senza peccato" tuttavia e qui rispondo anche a Soggioni, vorrei arrivare in assemblea con una bella sentenza dalla quale si evinca che le perplessità sollevate dai condomini più attenti e ligi al regolamento di condominio, siano del tutto infondate........

TUTTAVIA è chiaro che fino alla riunione di condominio, il Gommone da li non si sposta.....

GRAZIE mille ed approfitto per fare gli AUGURI di Buone Feste a Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è la mentalità di alcuni condomini poichè il gommone oltre a non dare fastidio a nessuno è collocato in un posto auto molto isolato.

Rispondo a Step. Hai ragione verrebbe voglia di fare la guerra poichè: "scagli la prima pietra chi è senza peccato" tuttavia e qui rispondo anche a Soggioni, vorrei arrivare in assemblea con una bella sentenza dalla quale si evinca che le perplessità sollevate dai condomini più attenti e ligi al regolamento di condominio, siano del tutto infondate........

TUTTAVIA è chiaro che fino alla riunione di condominio, il Gommone da li non si sposta.....

GRAZIE mille ed approfitto per fare gli AUGURI di Buone Feste a Tutti.

 

Mi sembra che fai bene come stai facendo.

 

Voglio solo precisare,che non vorrei che passasse un messaggio sbagliato da parte mia,non è che bisogna fare la guerra condominiale,pero' alcune persone NON sono portate alla pacifica convivenza,di conseguenza non è mia abitudine far passare lisci certi comportamenti

Quello che ti consigliavo da verificare,che come te ci saranno sicuramente altri condomini che non usano i posti auto nella maniera piu consona(anche se penso che un carrello in un posto auto condominiale ci possa sostare),percio o tutti fanno come gli pare(nel limite del possibile)o se le regole ci sono che valgano per tutti,far notare che una ostilita' di quel tipo potrebbe danneggiare tutti,forse fa calmare un po' le acque

 

grazie per gli auguri ricambio,e magari regalagli un torroncino a quel condomino cosi si addolcisce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...