> Risultati TROFEO TEAM SECURITY APNEA - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati TROFEO TEAM SECURITY APNEA


Messaggi raccomandati

Contentissimo, stavo per metter io il link, ci siamo divertiti da morire, lo staff dell'olokun è stato fantastico così come tutti i partecipanti "esperti" che ci hanno aiutato, essendo la nostra prima volta, a commettere il minor numero di errori possibile, Davide , Roberta, Luca, Mauro, Alessia, Roberto, Fabrizio davvero tutti impagabili!

Grandissimo anche il grande Enzo (il papà di Alessia) che c'è stato vicino passo passo....

Tantissimi gli esordienti (la gara era stata organizzata più per loro che per altri) che hanno dimostrato una gran preparazione (merito di Max e Mauro...) anche nel non farsi prendere dall'emozione ed "esagerare"!!

Anche noi del blu deep con Alessandra e Gabriele ci siamo divertiti....

a breve anche un pò di foto, anzi chi le ha ne metta qualcuna anche qui....

 

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè esiste un record in dinamica con le pinne corte?

 

Allora, ho controllato in giro (sito FIPSAS e CMAS):

a livello CMAS controllando l'elenco delle prestazioni da record divise per categoria, mi sembra che addirittura CMAS non faccia differenza tra mono e bipinne

a livello FIPSAS l'elenco delle categorie vengono suddivise per "attrezzo" (mono o bipinne)/Sesso/lunghezza vasca, comunque nessuna distinzione tra pinne corte e pinne lunghe

 

lì viene riportato l'unico record femminile con le pinne:

APNEA DINAMICA CON ATTREZZI (PINNE) IN VASCA DA 25 M.

(CATEGORIA DONNE)

 

COGNOME

NOME

DATA

DI NASCITA

MISURA

LUOGO

DI REALIZZAZIONE

DATA

DI REALIZZAZIONE

Rigotti

Isabel

01/01/1981

111,77 m.

Garda (VR)

26/06/2011

 

La nostra vasca era da 50 (quindi una categoria diversa dove al momento non mi sembra ci siano specifici record) percui se la prova di Alessietta fosse stata valida avrebbe segnato il punto....

 

La precisazione sulle "pinne corte" è un errore che ho fatto mio riportando ciò che sentivo a bordo vasca quindi mea culpa (doppia visto che ero il DG), ho imparato una cosa nuova, sempre positivo chiacchierar con te!! :wub:

 

Alla prossima gara, oltre il ranking (che Maurizio mi aveva mandato aggiornato) stamperò anche una copia aggiornata dei record, lo aggiungo alla liste delle cose da fare..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora se si vuole omologare record con le pinne in vasca da 50 a Varedo sia Chiara Colombo, che Monica Cipelletti hanno gareggiato con le pinne. Entrambe hanno fatto i 100 m richiesti dalla categoria ma è valido solo quello della Colombo perchè Monica è partita senza testimone .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara era stata organizzata sopratutto per loro! :siiiii:

 

Dei circa 30 partecipanti la maggiorparte rientrava nella categoria "esordienti" (alla loro prima esperienza nelle competizioni) uno addirittura era under 16 (Alessandro Navarino) e una ragazza appena diciottenne (Alessia del team di Vincenzo ferrante).

 

Devo dire che la fatica più grande è stata proprio quella di dover coordinare la loro partecipazione, tutti volevano fare tutto e ci sono delle norme che impediscono di partecipare a più specialità con un intervallo inferiore alle tre ore, ma ripeto la "festa" era per loro quindi erano loro quelli più importanti.... :)

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff del trofeo apnea security ed a Walter... come poter mancare ad una prima edizione di un trofeo che si speri continui nel tempo.... le gare si sono svolte bene con anche buoni risultati già citati prima . ci stanno anche i piccoli inconveniente che cmq si potranno migliorare ... e ciliegina sulla torta i premi davvero gustosi per tutte le categorie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...