> Il pesce - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Complimenti per l'avannotto!!! :blink: :blink: :blink:

Non sono rarissimi qui in Liguria, ricordo il mio compagno di pesca l'anno scorso ne prese uno qualche grammo meno...

Luca, ma siamo già in stagione o sono in anticipo?

 

Per le mie zone e' una cattura casuale in questa stagione . Di solito le grosse arrivano a Febbraio/Marzo . Tra l'altro non ho ancora sentito nessuno che abbia preso qualcosa (ne trainisti , ne cannisti e ne palamitari) . Un 10 giorni fa ho sentito di uno che ne ha preso una da 2 chili trainando dalla spiaggia con lo zatterino . Io ne avevo viste 4 nelle ultime 2 uscite ma tutte luassine da massimo 6/7 etti . Questo e' il classico pesce che voleva morire .

 

Penso che adesso non se ne vedra' piu' (oltre i 3 chili) sino a fine Gennaio , a meno di qualche altro colpo di culo

 

Ciao

 

Luca

 

Oppure qualche colpo di mare... :devil: :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti per l'avannotto!!! :blink: :blink: :blink:

Non sono rarissimi qui in Liguria, ricordo il mio compagno di pesca l'anno scorso ne prese uno qualche grammo meno...

Luca, ma siamo già in stagione o sono in anticipo?

 

Per le mie zone e' una cattura casuale in questa stagione . Di solito le grosse arrivano a Febbraio/Marzo . Tra l'altro non ho ancora sentito nessuno che abbia preso qualcosa (ne trainisti , ne cannisti e ne palamitari) . Un 10 giorni fa ho sentito di uno che ne ha preso una da 2 chili trainando dalla spiaggia con lo zatterino . Io ne avevo viste 4 nelle ultime 2 uscite ma tutte luassine da massimo 6/7 etti . Questo e' il classico pesce che voleva morire .

 

Penso che adesso non se ne vedra' piu' (oltre i 3 chili) sino a fine Gennaio , a meno di qualche altro colpo di culo

 

Ciao

 

Luca

 

Oppure qualche colpo di mare... :devil: :devil: :devil:

 

Senza quello i luassi e' difficile che li vedi :thumbup:

 

Questo week end un po'troppo mi sa (infatti questa sera vado con gamiglia a Ginevra per il WE) . Il prossimo vediamo che si puo' fare :whistling:

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...