> [cerco] GIACCA 7MM 2 MISURA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[cerco] GIACCA 7MM 2 MISURA


Messaggi raccomandati

Ho disponibile una giacca da 6.5 mm in neoprene liscio/spaccato media-densità di Idrasub, poche ore di mare e trattata con tutte le attenzioni possibili. E' fatta su misura, corrispondente ad una S/tg.46 (160-170 cm x 60-65 kg). Se ti interessa ti invio la foto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disponibile una giacca da 6.5 mm in neoprene liscio/spaccato media-densità di Idrasub, poche ore di mare e trattata con tutte le attenzioni possibili. E' fatta su misura, corrispondente ad una S/tg.46 (160-170 cm x 60-65 kg). Se ti interessa ti invio la foto.

ciao

 

invia le foto a questo indirizzo storx.gf.85@gmail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disponibile una giacca da 6.5 mm in neoprene liscio/spaccato media-densità di Idrasub, poche ore di mare e trattata con tutte le attenzioni possibili. E' fatta su misura, corrispondente ad una S/tg.46 (160-170 cm x 60-65 kg). Se ti interessa ti invio la foto.

ciao

se nn la prende sono interessato io ti ho inviato un mp
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...