> guida al montaggio del pisciarino o becco d'anatra - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

guida al montaggio del pisciarino o becco d'anatra


Messaggi raccomandati

bel lavoro.

anche io da quando lo uso ,non ne posso fare piu' a meno .

specialmente d,inverno ,urinare fuori ,garantisce anche piu' calore dentro la muta.

oltre all'igiene

dato che dovro' comprare una muta nuova,volevo spere se il pisciarino lo vendono, o conviene gia' farselo attaccare.

io ho una muta vecchia[che dovro' buttare via] con il pisciarino .

si puo' riciclarlo ,oppure ormai una volta attaccato non conviene tentare di staccarlo?

saluti

Ciao, io uso il pisciarino da molti anni, quando mando in pensione un pantalone lo smonto e lo riciclo montandolo sul pantalone nuovo. Devi tagliarlo lasciando un bordo di circa 3 cm partendo dal dalla base. Comunque calcola che per il costo di quello messo in commercio da parte della Omer non ne vale la pena.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel senso che quello Omer costa troppo o che non vale la pena toglierlo da un pantalone e metterlo sull'altro?

 

Scusami, ma non ho capito... :oops:

Ciao, intendevo che fino ad ora avevo sempre riciclato quello che avevo, ora per soli 4 euro non vale più la pena..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio, ma che sappiate è possibile far qualcosa pre riuscire a metterlo su una muta foderata sia dentro che fuori? Vedere se si riesce a staccare parte della foderatura, per esempio, o qualcosa di simile? Grazie

Certo..

io l'ho messo anche su una muta con fodera:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio, ma che sappiate è possibile far qualcosa pre riuscire a metterlo su una muta foderata sia dentro che fuori? Vedere se si riesce a staccare parte della foderatura, per esempio, o qualcosa di simile? Grazie

Certo..

io l'ho messo anche su una muta con fodera:

http://youtu.be/7WOIIIakAnQ

ciao

 

Perfetto, grazie mille.

P.S. Molto meglio questo video, con la muta mimetica, si comprende di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, intendevo che fino ad ora avevo sempre riciclato quello che avevo, ora per soli 4 euro non vale più la pena.. ciao

Sapevo che aveva un costo irrisorio, ma avevo capito male il senso della tua frase precedente, scusami!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso un sistema simile, ma il pisciarino lo monto dall'interno, così facendo elimino il "gradino" che è presente sul taglio dove foriamo la muta e la superficie di contatto con le parti delicate è continua e non causa irritazioni.

 

Saluti,

Giuseppe.

Modificato da giusub_us
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto nessuno con il pisciarino.. quando mettiamo il pene dentro poi non da fastidio con la coda di castoro??voglio dire durante la pescata il pisciarino rimane sempre fuori??

Di norma, se lo tieni sotto la coda di castoro, il castoro s'incazza a bestia! :siiiii:

 

A meno che non sia una "castora", allora va già meglio...

 

E' come averlo dentro il pantalone, puoi scegliere, a seconda del modello di muta e della larghezza della coda di c. se tenrlo sotto e sfilare il tutto quando devi urinare, oppure lasciarlo sempre in "tiro" pronto per quando serve.

 

Io preferisco comunque scostare un po' la coda di castoro mentre urino perchè ho notato che faccio meno fatica, ma è soggettivo.

 

Comunque è una rivoluzione, quando lo provi non puoi più farne a meno.

 

Anche la vestizione e svestizione in presenza di estranei, si risolve con un accappatotio o un telo da mare sistemato... e un po' di faccia tosta dopo averlo indossato, prima di coprire tutto con la giacca...

 

E chi non vuole... non guarda!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto nessuno con il pisciarino.. quando mettiamo il pene dentro poi non da fastidio con la coda di castoro??voglio dire durante la pescata il pisciarino rimane sempre fuori??

Di norma, se lo tieni sotto la coda di castoro, il castoro s'incazza a bestia! :siiiii:

 

A meno che non sia una "castora", allora va già meglio...

 

E' come averlo dentro il pantalone, puoi scegliere, a seconda del modello di muta e della larghezza della coda di c. se tenrlo sotto e sfilare il tutto quando devi urinare, oppure lasciarlo sempre in "tiro" pronto per quando serve.

 

Io preferisco comunque scostare un po' la coda di castoro mentre urino perchè ho notato che faccio meno fatica, ma è soggettivo.

 

Comunque è una rivoluzione, quando lo provi non puoi più farne a meno.

 

Anche la vestizione e svestizione in presenza di estranei, si risolve con un accappatotio o un telo da mare sistemato... e un po' di faccia tosta dopo averlo indossato, prima di coprire tutto con la giacca...

 

E chi non vuole... non guarda!

 

Ciao. Pepu.

al di fuori di tuti gli scandali.

mettetevelo....e' na mano santa...... che bello pissiare...dentro l'acqua!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

l'ho visto in negozio,quello omer,ma è evidentemente di produzione cinese,oppure non sanno che la pia è vietata ai minori di 16 anni e hanno preso le misure a un bambino!poi col coso fuori protetto da 3mm di neoprene,se ci arriva,non è che poi esci e inizi a sfregartelo per riscaldarlo davanti a tutti! :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...