> elastici dessault 14 m - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici dessault 14 m


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

ragazzi finalmente sono riuscito ad andare in acqua e provare gli elastici dessault 14 mm che da poco mi sono arrivati, li ho utilizzati ul mio 75 con asta da 6 mm 115 cm ed ogiva lunga, vanno benissimo e tirano delle belle botte!!!!!!!!! tiro precisissimo e potente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho montato su 75 viper, asta da 6 che esce poco dalla testata, un circolare con una ogiva omer con sfere dove ho tagliato i braccetti di 2 cm a legare con dyneema con elastico sigalsub reactive da un 14.5mm (quello color vinaccia) tiro bello lineare senza strappi è una siringa :siiiii:

 

nonostante la scarsa massa dell'asta domenica ho tirato di muso a due grongotti e l'asta è avanzata bene ;)

 

penso che in questa stagione troverà un suo perchè (ero un pò titubante a prender un elastico da 14 che prima di ora non avevo mai usato e invece...)

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono riuscito ad andare in acqua e provare gli elastici dessault 14 mm che da poco mi sono arrivati, li ho utilizzati ul mio 75 con asta da 6 mm 115 cm ed ogiva lunga, vanno benissimo e tirano delle belle botte!!!!!!!!! tiro precisissimo e potente.

VORREI PROVARLI ANCHE IO ,SUL MIO DOPPIO [65] ,SONO PROPIO CURIIìOSO. IN QUESTO MOMENTO USO 2 ELASTICI DEL 16 LUNGHI 38 CM E VANNO BENISSIMO .MA , NON VORREI FARE UNA CAVOLATA.

QUANTO SONO LUNGHI, E CHE PERCENTUALI DI STIRAMENTO?

CON ASTA DA 6,5 ANDRANNO BENE?

CHIEDO TROPPO?

SALUTI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono riuscito ad andare in acqua e provare gli elastici dessault 14 mm che da poco mi sono arrivati, li ho utilizzati ul mio 75 con asta da 6 mm 115 cm ed ogiva lunga, vanno benissimo e tirano delle belle botte!!!!!!!!! tiro precisissimo e potente.

VORREI PROVARLI ANCHE IO ,SUL MIO DOPPIO [65] ,SONO PROPIO CURIIìOSO. IN QUESTO MOMENTO USO 2 ELASTICI DEL 16 LUNGHI 38 CM E VANNO BENISSIMO .MA , NON VORREI FARE UNA CAVOLATA.

QUANTO SONO LUNGHI, E CHE PERCENTUALI DI STIRAMENTO?

CON ASTA DA 6,5 ANDRANNO BENE?

CHIEDO TROPPO?

SALUTI!!!!!!

ti posso rispondere io...............gli h.dessault non vanno tirati molto,io uso asta da 6,5mm e doppio da 14mm tirato al 320% e devo dire che faccio fatica a caricare perchè sono molto ma molto nervosi....ma per il tuo 65ino a mio parere sono il top,riesci a coprire la distanza della gittata dell'asta in un tempo minore ad altri elastici dello stesso spessore.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono riuscito ad andare in acqua e provare gli elastici dessault 14 mm che da poco mi sono arrivati, li ho utilizzati ul mio 75 con asta da 6 mm 115 cm ed ogiva lunga, vanno benissimo e tirano delle belle botte!!!!!!!!! tiro precisissimo e potente.

VORREI PROVARLI ANCHE IO ,SUL MIO DOPPIO [65] ,SONO PROPIO CURIIìOSO. IN QUESTO MOMENTO USO 2 ELASTICI DEL 16 LUNGHI 38 CM E VANNO BENISSIMO .MA , NON VORREI FARE UNA CAVOLATA.

QUANTO SONO LUNGHI, E CHE PERCENTUALI DI STIRAMENTO?

CON ASTA DA 6,5 ANDRANNO BENE?

CHIEDO TROPPO?

SALUTI!!!!!!

ti posso rispondere io...............gli h.dessault non vanno tirati molto,io uso asta da 6,5mm e doppio da 14mm tirato al 320% e devo dire che faccio fatica a caricare perchè sono molto ma molto nervosi....ma per il tuo 65ino a mio parere sono il top,riesci a coprire la distanza della gittata dell'asta in un tempo minore ad altri elastici dello stesso spessore.

Sul vecchio Omer Master (modificato con testata aperta) ho sostituito il mono circolare Sporasub Slings da 18 mm con due circolari Dessault da 14 mm...vanno benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

con un doppio elastico dessault da 14 credo che un'asta da 6,5 skizza veramente veloce! cmq non sapevo si rovinassero in fretta! di solito gli elastici dessault mi sono sempre durati parecchio, anche se erano da 16 mm!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...