> Un mare di polpi! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi non per cosa.....ma non mi dite che voi nella vostra "carriera" non ne avete mai preso di questi polpi.....smettiamola!

col tempo arriveranno grandi risultati per tutti.......

Presi li abbiamo presi tutti,però non ci abbiamo fatto sopra un filmino o ce ne siamo vantati in giro anche se a farci il sugo con quelli così piccolini hmmmmm! :D

 

 

le riprese video stanno iniziando ad aver successo da qualche anno.....prima nessuno faceva delle riprese video e quindi non si sapevano e vedevano certe cose.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me avete preso troppo male sto ragazzo, questo è un forum, non una piazza dove è appeso e voi dovete lapidarlo. Se vi fanno schifo i suoi video non c è bisogno di scaricare 20 pagine di insulti. Avrà capito che non deve postare più niente sino alla prossima cattura degna di nota no ? E con questo non lo voglio difendere, non mi sembra giusto e queste cose non finiscono mai bene. Se ci pensate questo ragazzo ha su di se centinaia di disprezzamenti e derisioni. Se proprio non ce la fate a vedere sti video, non fatelo ! E' meglio non lasciare nessuno commento. Dai ragazzi c@**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi li ho presi... :whistling:

 

 

 

FORTE!!! ho una mia foto simile quando a 10 anni presi il mio primo polpetto di 100 grammi dopo una strenua lotta fra le pietre di un fondo ciottoloso,,,,ma il secondo dopo qualche mese pesava 1 kg e lo tirai fuori da una tana con il gancio con tecnica e tutta la mia forza...solo che poi dovetti pinneggiare come un pazzo verso la riva per trovare qualcuno che lo finisse prima che mi salisse addosso per sbranarmi....ricordi fantastici!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete preso troppo male sto ragazzo, questo è un forum, non una piazza dove è appeso e voi dovete lapidarlo. Se vi fanno schifo i suoi video non c è bisogno di scaricare 20 pagine di insulti. Avrà capito che non deve postare più niente sino alla prossima cattura degna di nota no ? E con questo non lo voglio difendere, non mi sembra giusto e queste cose non finiscono mai bene. Se ci pensate questo ragazzo ha su di se centinaia di disprezzamenti e derisioni. Se proprio non ce la fate a vedere sti video, non fatelo ! E' meglio non lasciare nessuno commento. Dai ragazzi c@**o

Luca mi sento in dovere di intervenire.

Una cosa come quella da te descritta non dovrebbe accadere così come non dovrebbe accadere la cosa inversa.

Mi spiego: la storia di Cristian non si limita a questo video ma ha "radici lontane".

Se posto un video con il (più o meno chiaro) intento di sposare la posizione "non importa come puerchè se ne parli e si clicchi" non si può pretendere che gli utenti si schierino in maniera diversa.

Cristian ha un pregresso particolare fatto di posizioni più o meno difendibili alle quali abbiamo sempre cercato di dare lo spazio necessario in base alle sue richieste.

Cercare nel suo storico chiarirà tante cose.

Tuttavia, invito tutti gli utenti a mantenere un comportamento rispettoso, educato e costruttivo.

Cono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, per quello io ho citato la frase " E con questo non lo voglio difendere " E che quando ogni volta per sbaglio finivo su un suo post, notavo i comment,i e vedere pagine e pagnie di insulti non è bello ,tra me e me pensavo ma chi è un terrorista ? So purtroppo che ha un passato particolare, ho visto i suoi video, e non voglio aggiungere niente a riguardo. Però grazie Cono per avere fatto notare ai colleghi del forum come comportarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete preso troppo male sto ragazzo, questo è un forum, non una piazza dove è appeso e voi dovete lapidarlo. Se vi fanno schifo i suoi video non c è bisogno di scaricare 20 pagine di insulti. Avrà capito che non deve postare più niente sino alla prossima cattura degna di nota no ? E con questo non lo voglio difendere, non mi sembra giusto e queste cose non finiscono mai bene. Se ci pensate questo ragazzo ha su di se centinaia di disprezzamenti e derisioni. Se proprio non ce la fate a vedere sti video, non fatelo ! E' meglio non lasciare nessuno commento. Dai ragazzi c@**o

 

Nessuno vuole offendere Cristian:

i suoi video possono fare da spunto ad una riflessione comune;

personalmente spiace constatare come da parte di alcuni sia proprio cambiata l' etica della pesca sub.

Una volta uccidere certi polpetti sarebbe stato inimagginabile.

Se un' altro pescatore ti avesse visto uscire dall' acqua con 4-5 pescetti di quel genere avresti avuto, come minimo, sguardi di fastidio e commiserazione.

Poi ci si lamenta che in alcune zone non trovi più un polpo di dimensioni... degne.

Se Cristian o chiunque non si rende conto di questo è giusto farglielo notare!

Con la stessa naturalezza si potrebbero realizzare video di pesca in tana alla cernia di quattro etti o alla corvina di due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete preso troppo male sto ragazzo, questo è un forum, non una piazza dove è appeso e voi dovete lapidarlo. Se vi fanno schifo i suoi video non c è bisogno di scaricare 20 pagine di insulti. Avrà capito che non deve postare più niente sino alla prossima cattura degna di nota no ? E con questo non lo voglio difendere, non mi sembra giusto e queste cose non finiscono mai bene. Se ci pensate questo ragazzo ha su di se centinaia di disprezzamenti e derisioni. Se proprio non ce la fate a vedere sti video, non fatelo ! E' meglio non lasciare nessuno commento. Dai ragazzi c@**o

scusa ma gli insulti dove li avresti letti?

casomai viene da chiedersi perchè,nonostante gli sia stato chiaramente fatto capire che non sono pescate di cui valga la pena prendersi la pena di montarci un filmato o tantomeno vantarsi,invece di ammettere che lo scopo del suo infilarsi la muta tuffarsi e farsi un paio d'ore di pesca non è certo quello di tirare fuori 2kg di polpi suddivisi in 10 prede ma chennessò,avendoli tra un pesce e l'altro messi a cavetto,gli è sembrato divertente estrapolarne i filmati per realizzare una raccolta monotematica,si ostini non solo a vantare le sue catture come degne di essere mostrate con orgoglio,e a diffondere l'immagine del pescatore in apnea come un razzolatore per il cuale tutto vale,ma a difenderle addittando gli altri pescatori con i suoi eh ma anche voi l'avete fatto...

se poi la risposta è l'ingenuità del ragazzo,mi auguro che i commenti raggiungano lo scopo per cui sono stati postati:fargli comprendere che intanto mettersi a pescare novellame è non solo dannoso e di nessuna soddisfazione,ma sopratutto che se continuerà a limitarsi a sparare polpetti al libero non imparerà mai a riconoscere e pescare quelli grossi in tana,che se si accontenterà sempre del saraghetto e del pescetto non arriverà mai a prendere i parenti più grandi,che a volte,anzi spesso,è più reddittizio tornare a casa con il cavetto vuoto ma essendo riusciti a portare a distanza di tiro mille pescetti migliorando le proprie capacità che sparare a tutto quello che si vede,

e visto che ci siamo,stai tranquillo:il giorno che ci fà vedere un video in cui pesca un dentice di un paio di kg,o una ricciola di 10,ma anche un orata di 500g saremo doppiamente contenti! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Cristian ho commentato solo un suo video e cioè quello dove accoltellava un polpo come fosse una piovra... l'ho commentato solo perchè l'ho trovato esilarante ...poi mi sono astenuto perchè sinceramente erano incommentabili...dico solo che ci sono passati più o meno tutti..pesci sotto taglia...polpetti...l'ho fatto anche io... col mini sten e il forchettone a 12 anni...poi si cresce e si capisce quale è il valore della pesca in apnea, della pesca in generale.... si capisce a cosa devi sparare e cosa no ....

invece tu cristian nonostante te l'abbiano detto in tanti pare proprio che non capisci...

 

In tedesco...Sie brach mein Schwanz

 

In russo...Вы нарушили мой член

 

In giapponese...あなたは私のディックを壊した

 

In cinese ...你伤了我的鸡巴

 

In turco...Sen benim Dick kırdı

 

In tipico dialetto napoletano... hai scassat u cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, per quello io ho citato la frase " E con questo non lo voglio difendere " E che quando ogni volta per sbaglio finivo su un suo post, notavo i comment,i e vedere pagine e pagnie di insulti non è bello ,tra me e me pensavo ma chi è un terrorista ? So purtroppo che ha un passato particolare, ho visto i suoi video, e non voglio aggiungere niente a riguardo. Però grazie Cono per avere fatto notare ai colleghi del forum come comportarsi.

 

Eeeeeeee noooo mi dispiace per te ma offese non ce ne sono in nessuna discussione che ha aperto.

Dico solo che e' assurdo pretendere di non ricevere critiche e anche prese per il culo quando si postano video del genere!!!

E dico anche che sembra quasi un dispetto da parte sua mettere questi video sapendo benissimo a cosa va incontro.

Oltre alle critiche ha ricevuto anche qualche consiglio da parte di molti per cercare di migliorare e sparare pesci decenti e invece e' da quel suo primo video sul tordo che non ha cambiato di una virgola nel suo modo di fare.

 

ORa per fare in modo che non si offenda dobbiamo far finta di nulla e non commentare???

Uno puo sbagliare una due volte poi inizi a capire e migliorare qua invece pare che il ragazzo ci prenda gusto a ricevere un paio di pagine di dure critiche.

Boooooooo io sinceramente non so piu' cosa pensare!!! :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non la puoi togliere quella pubblicità della go pro all'inizio? Oltretutto la ripresa con quella sorta di oblò fà pure schifo, ma vuoi far fallire la ditta?

Per i polpi, niente da dire, forse un paio sottopeso, ma i polpi sono più boni intorno al mezzo chilo, e mi sembrano della taglia giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...