> video cefaloni - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

video cefaloni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho eseguito il mio primo montaggio video e volevo condividerlo.

Solitamente non sparo ai cefaloni, ma quando non gira proprio nulla due colpi li tiro volentieri considerato che questa specie in particolare a tavola non ha nulla da invidiare a prede più pregiate.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
video non disponibile :(

 

ok ! ci riprovo! grazie della segnalazione!

 

speriamo che adesso si veda...

 

 

 

<object width="420" height="315"><param name="movie" value="https://www.youtube-nocookie.com/v/9ivF9RKRJWI?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="https://www.youtube-nocookie.com/v/9ivF9RKRJWI?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Modificato da lazze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede perfettamente ! bella pescata ! io la penso come te hanno un ottima carne. Pensa che su un documentario degli anni 70 lo davano come una delle migliori prede, raffinato per la bontà delle sue carni.

 

grazie mille,

 

stasera infatti il menù prevede pasta con la bottarga e mugginone al sale...

 

nel frattempo siccome sono a casa con l'influenza approffitto per fare un po' di pratica con il montaggio e caricamento dei video...

 

grazie a tutti per la pazienza...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...