> Prima video cattura - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima video cattura


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questo è il mio primo video in pesca fatto ieri, c'è un post nel forum attrezzature che vi chiedo di andare a vedere riguardo un problemino che ho avuto con la custodia della fotocamera così che qualcuno più esperto in materia possa darmi qualche consiglio..

 

Una cattura banale, ma in qualche modo dovevo iniziare :rolleyes:

 

:bye:

 

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, questo è il mio primo video in pesca fatto ieri, c'è un post nel forum attrezzature che vi chiedo di andare a vedere riguardo un problemino che ho avuto con la custodia della fotocamera così che qualcuno più esperto in materia possa darmi qualche consiglio..

 

Una cattura banale, ma in qualche modo dovevo iniziare :rolleyes:

 

:bye:

 

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/6UlM9tnqLS4?rel=0&hd=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

ciao marco, bel video, bell'azione di caccia.... e comunque anche la preda :P

per il problema con lo scafandro ti ho scritto sull'altro post, spero di esserti stato utile

ciao

giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualità video ottima e non vedo la banalità della cattura, sarò un rompipalle ma penso sempre che se fate riprese video dobbiate un po' rispettare anche l'immagine. Personalmente dà fastidio il rovesciamento durante la discesa e le " sbollate " troppo veloci alla ricerca della posizione. Ottima invece la parte finale con l'avvicinamento del fucile che inquadra pescatore e preda. essendo la tua prima : voto 7 . Spero che qualche critica ti faccia più piacere dei semplici complimenti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualità video ottima e non vedo la banalità della cattura, sarò un rompipalle ma penso sempre che se fate riprese video dobbiate un po' rispettare anche l'immagine. Personalmente dà fastidio il rovesciamento durante la discesa e le " sbollate " troppo veloci alla ricerca della posizione. Ottima invece la parte finale con l'avvicinamento del fucile che inquadra pescatore e preda. essendo la tua prima : voto 7 . Spero che qualche critica ti faccia più piacere dei semplici complimenti. :bye:

 

Il rovesciamento del fucile in discesa non riuscirei e non voglio modificarlo in quanto fà parte della mia tecnica di pescatore, non è che ora voglia diventare il l'operatore del secolo...preferisco restare pescatore :D

Sulla posizione devo migliorare molto, così come avrei potuto attendere ancora sul tiro...ma anche qui il pescatore ha avuto il sopravvento sul resto..

Peccato che si erano allentate le viti della staffa dopo un tiro precedente e si senta durante il brandeggio quel ticchettio...devo dargli una sistemata..

 

Vediamo che combino le volte prossime :mim:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...