> Video cronaca di una Pescata di Errori! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Video cronaca di una Pescata di Errori!


Messaggi raccomandati

Cari AMici da quando ho visto le video cronache di Stefano Soriano mi son piaciute molto di più dei video sottotitolati poichè per leggere spesso ti distrai ed hoprovato ad emularlo, ditemi se vi piace!

Vi mostro questa mia pescata alle spigole effettuata al calasole di sabato scorso e vi mostro gli effetti dell'entrare in acqua nervosi e non concentrati, e di come si commettono errori che vi fanno perdere le poche occasioni di incontri che ormai il nostro mare ci dona! Meno male che non capitano sempregiornate così altrimenti dovrei cambiare hobby! :P

Poche chiacchiere vi lascio al video!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno non hai perso niente....e poi i cefa'li (come dice l'omino) non erano ...SM :lol: :lol: :lol:

 

Come ho perso qualche spigola, dici che non è niente?

 

Si può selezionare una voce femminile ( come il tom tom) ? :lol::lol::lol:

 

Si stilet e stranamente la voce femminile pronuncia bene i cefali!

 

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari AMici da quando ho visto le video cronache di Stefano Soriano mi son piaciute molto di più dei video sottotitolati poichè per leggere spesso ti distrai ed hoprovato ad emularlo, ditemi se vi piace!

Vi mostro questa mia pescata alle spigole effettuata al calasole di sabato scorso e vi mostro gli effetti dell'entrare in acqua nervosi e non concentrati, e di come si commettono errori che vi fanno perdere le poche occasioni di incontri che ormai il nostro mare ci dona! Meno male che non capitano sempregiornate così altrimenti dovrei cambiare hobby! :P

Poche chiacchiere vi lascio al video!

 

<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/AUGwEHC0z0A?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

cambia il colore dei testi nel tuo canale, non si vedono le descrizioni in bianco......

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(fravit @ Nov 16 2011, 16:59)

 

CITAZIONE(mistercmax @ Nov 16 2011, 10:04)

con quale software inserite la voce???

 

Guarda questo link: Visita il mio sito

 

a dire il vero l'avevo gia trovato ma per salvarlo ??

 

 

Io utilizzo il registratore di suoni di Windows basta andare nelle proprietà di registrazione e disattivare il microfono ed attivare il segnale audio del sito web, dovrebbe essere "Missaggio stereo", come input di registrazione!

 

P.S.: grazie della segnalazione sul canale youtube ho cambiato colore di testo!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...