> salvimar voodoo open rail 85 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

salvimar voodoo open rail 85


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono di nuovo qui sul forum per chiedere consiglio o meglio per risolvere un piccolo problema:

Il fucile in questione e un ottimo fucile nulla da eccepire, ma mi e capitato oggi uno spiacevole equivoco:

stavo effettuando un po' di manutenzione al fucile e a seguito di una leggera sfrizionata effettuata per testare la bontàdell' imbobinamento del mulinello, mi si e staccato dal fucile a causa della rottura del supporto dello stesso. Ora non so se conoscete il sistema di accoppiamento mulinello\fucile e premetto che fino ad oggi non aveva mai dato ombra di fastidio ma non vi pare sia strano? E' successo a qualcun' altro? Spero che il componente che si e' rotto sia gestito come parte di ricambio altrimenti devo adattarci qualche mulinello universale ma comunque ho paura possa succedere di nuovo, cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

Sono di nuovo qui sul forum per chiedere consiglio o meglio per risolvere un piccolo problema:

Il fucile in questione e un ottimo fucile nulla da eccepire, ma mi e capitato oggi uno spiacevole equivoco:

stavo effettuando un po' di manutenzione al fucile e a seguito di una leggera sfrizionata effettuata per testare la bontàdell' imbobinamento del mulinello, mi si e staccato dal fucile a causa della rottura del supporto dello stesso. Ora non so se conoscete il sistema di accoppiamento mulinello\fucile e premetto che fino ad oggi non aveva mai dato ombra di fastidio ma non vi pare sia strano? E' successo a qualcun' altro? Spero che il componente che si e' rotto sia gestito come parte di ricambio altrimenti devo adattarci qualche mulinello universale ma comunque ho paura possa succedere di nuovo, cosa mi consigliate?

 

 

Non ho capito bene dove ti si è rotto......il mio vodoo (Che ho spedito proprio stamattina ad uno del forum che l'ha comprato) aveva il mulinello fissato in maniera solidissima, è decisamente anormale che si stacchi tirando con le mani......

Riesci mica a fare una foto?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è rotto il mulinello o il supporto di plastica dove viene "infilato" il mulinello

 

comunque credo che sei in piena garanzia, e quindi mandalo in garanzia... se si è rotto il supporto, lo trovi su un noto negozio di articoli da pesca "d@ll@ c0l0mbin@", se si è rotto il mulinello, lo trovi lo stesso nello stesso negozio :D

 

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...