> Configurazione OMER HF 75 CAMU 3D - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Configurazione OMER HF 75 CAMU 3D


Messaggi raccomandati

Salve , possiedo un omer hf 75 camu 3d, tutto originale, vorrei tenere l'asta che esce dalla casa (la 6,5mm) e mettere un elastico per sparare più potente, attualmente ho i top power da 18 tagliati a 54 dalla casa -.-"

 

che elastici mi consigliate?

 

No doppio elastico ...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve , possiedo un omer hf 75 camu 3d, tutto originale, vorrei tenere l'asta che esce dalla casa (la 6,5mm) e mettere un elastico per sparare più potente, attualmente ho i top power da 18 tagliati a 54 dalla casa -.-"

 

che elastici mi consigliate?

 

No doppio elastico ...

 

 

Puoi montare gli stessi elastici, o accorciali, o comprali da 48 - 45 cm per avere un coefficiente intorno a 300- 320 circa .

Da 54 è troppo lungo per il 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve , possiedo un omer hf 75 camu 3d, tutto originale, vorrei tenere l'asta che esce dalla casa (la 6,5mm) e mettere un elastico per sparare più potente, attualmente ho i top power da 18 tagliati a 54 dalla casa -.-"

 

che elastici mi consigliate?

 

No doppio elastico ...

54 è la misura per il 90. 48 quella per il 75 e può essere ancora accorciata, io li uso sul 90.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...