> cressi apache 90 impugnatura bianca - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

cressi apache 90 impugnatura bianca


Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo cortesemente sapere se questo arbalete montava il supporto per il mulinello come nella serie comanche e da cosa differiva da quest'ultimo, ovvero se il fusto è uguale in spessore e materiale e, dato che è privo di supporto sternale, se è possibile montarne uno con qualche ricambio o con qualche modifica, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ti riferisca al mitico Apache prima serie

post-17942-1320767812_thumb.jpg

Diametro e spessore fusto uguali all’attuale Comanche e Sioux

Supporto originale mulinello ( era opzionale) non compatibile con attuale mulinello Comanche ma sostituibile totalmente (con sganciasagola completo/guida mulinello/sganciasagola laterali)

Assenza appoggio sternale, alcune ditte ripropongono un appoggio sternale adattabile (da noi prodotto per la seconda serie Apache e Sioux con attacco a baionetta).

E’ anche possibile sostituire tutta l’impugnatura completa (con sganciasagola completo e guida mulinello).

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

ok grazie chiarissimi e disponibilissimi come sempre, vedrò come mi trovo, male che vada gli monto i ricambi del comanche style_emoticons/default/yes.gif

 

oggi ho messo la testata del comanche sull'apache, volevo pure mettere l'impugnatura del comanche, ma non sono riuscito assolutamente a staccarla dal fusto, sembra cementata, ovviamente ho tolto la spina, ma niente da fare, ho tirato come un pazzo ma non esce. Sbaglio qualche passaggio? Inoltre, dopo aver rimesso l'impugnatura originale dell'apache con relativa spina e viti varie ho notato un lievissimo gioco, come se l'unione non fosse più solida come prima, mannaggia a me, se sapevo non smontavo niente, mi date un aiuto per favore? grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di rimuove l''impugnatura del Comanche prova a lasciare immerso la parte del fusto compresa di impugnatura in una soluzione di acqua molto calda e aceto (50%).

Probabilmente rimuovendo l'impugnatura dell'Apache hai rimosso (non ne potevi fare a meno) l'incrostazione interna di salsedine che crea l'effetto cementatura ,prova a sostituire il grasso lubrificante (dopo aver pulito tutte le parti interne/esterne con benzina avio) con silicone sigillante trasparente per bagni il quale asciugando crea nuovamente un effetto cementatura elastica (eliminabile in qualsiasi momento).

Fammi sapere

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...