> pale mustang C4 durezza 30 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

pale mustang C4 durezza 30


Messaggi raccomandati

Puoi mettere altre foto. Sono interessato. Mi metto in coda

Ciao mi dici che particolari ti interessano? così faccio le foto

 

 

Niente di specifico, ma se puoi i profili dei longheroni presi lateralmente, anche il lato davanti delle pinne e vicino ai fori per le viti della scarpetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi mettere altre foto. Sono interessato. Mi metto in coda

Ciao mi dici che particolari ti interessano? così faccio le foto

 

 

Niente di specifico, ma se puoi i profili dei longheroni presi lateralmente, anche il lato davanti delle pinne e vicino ai fori per le viti della scarpetta.

ciao senti sarei interessato e se puoi mandarmi delle foto piu dettagliate potrei valutare meglio lo stato delle pale.se mi garbano le prendo subito ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dibe, di che anno sono le pale?? t700?

 

per caso mi sai dire anche le misure della liscio/spaccato che vendevi tempo fa? cosi magari prendo "due piccioni con una fava" ;)

ciao e buona giornata

le pale sono del 2007/8 non ricordo bene e sono t300, la muta l'ho venduta mi dispiace. Ma son in trattativa con un paio di amici qui del forum. Ti aggiorno se ci sono novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...