> Forrest Gump delle balene... - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Forrest Gump delle balene...


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

certo che a stare così vicino a una bestia che con un colpo di coda ti spezza tutte le vertebre e rimescola gli organi interni ci vuole un bel coraggio,complimenti all'operatore!

Hai ragione bisona sempre stare attenti, ma bisognava fare in fretta perchè stava per annegare ( sembra strano) era spiaggiato davanti Villa D'orri, in un metro e mezzo d'acqua ed era esausto per lo sforzo prolungato di un' intera notte nel tentativo di riguadagnare il largo. Di solito non ce la fanno ma con immensi sforzi io e il mio collega siamo riusciti a trascinarlo in acque più fonde e dopo un bel pò di tempo ha ripreso a nuotare da solo ed io l'ho accompaganto a nuoto da Villa d'orri a punta zavorra, comunque grazie per i complimenti l'operatore sono io :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ma non mi dire che è lo stesso Capucciati che avrebbe dovuto turare la "piccola falla" del Concordia secondo le telefonate di Capitan Coraggioso :bag:

.. ecco come ha preso in considerazione il Capucciati! Lo deve aver visto sul Secolo XIX e Capitan Coraggioso ha subito inteso che chi s'intende di balene per forza di cose s'intende pure di transatlantici :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...