> pescata nel frezzer per riunione fipsas isola - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata nel frezzer per riunione fipsas isola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Walterì famose na passeggiata e annamo a trovà st'amici che ho voglia di una tavolata alla grande,ancora complimenti ragazzi

 

 

:thumbup:

 

 

Ragazzi.... la porta per gente simpatica e cordiale come voi è sempre aperta.

Basta solo avvisare un pò di tempo prima e poi .... se pò fà.... se pò fà....

Daniele docet!

 

:bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walterì famose na passeggiata e annamo a trovà st'amici che ho voglia di una tavolata alla grande,ancora complimenti ragazzi

 

 

:thumbup:

 

 

Ragazzi.... la porta per gente simpatica e cordiale come voi è sempre aperta.

Basta solo avvisare un pò di tempo prima e poi .... se pò fà.... se pò fà....

Daniele docet!

 

:bye: :bye: :bye: :bye:

 

Confermo, gente di rara cordialità :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Isola Ambiente Apnea questo è il nome !!il logo è quasi pronto! e adesso si inizia a lavorare .......... :thumbup: , daniele siamo sempre su quell' onda che ci accomuna ed è uno dei nostri obbiettivi ! massima collaborazione :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isola Ambiente Apnea questo è il nome !!il logo è quasi pronto! e adesso si inizia a lavorare .......... :thumbup: , daniele siamo sempre su quell' onda che ci accomuna ed è uno dei nostri obbiettivi ! massima collaborazione :whistling:

 

Non devi neanche dirlo :thumbup:

P.S.: Bel nome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera c'è stata la prima gara provinciale di apnea e dinamica delle nostre società , una grande serata e divertimento assoluto ,se volete farvi 4 risate guardate nel link ps la premiazione si farà nel solito modo mangiare a scatta panza :thumbup:

https://www.facebook.com/groups/151653844931186/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera ci sarà la nuova nomina a Delegato Provinciale della Federazione Pesca Sportiva!! Cominciamo con una bella festa che vede la premiazione dei campioni provinciali 2012 di pesca sportiva e di apnea con festa alla Lega Navale di Crotone :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani è

Ancora a festeggiare???? Ma siete un circolo di pescatori o di mangiatori???? :laughing: :laughing: :laughing:

domani si festeggia con il provinciale a Crotone.... ma venerdì si festeggia con le società di Isola e qui ti posso garantire ci sarà lo scatta - panzaaaaaaaaaaaa :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ieri sera grande riunione e premiazione ... ma sopratutto mangiata alla grande, vi dico il menù , antipasto calabrese doc , ultra pesante con colesterolo a 4000, pani interi scavati con dentro pipi e patati,frittelle, pane, vino, cefali, saraghi, lecce, al forno con patate e pomodorini, poi due fagiani, salsicce di casa ecc ecc, e poi i finocchi di isola di capo rizzuto , i migliori d'italia, poi profitterolo e dolci fatti in casa per le foto

https://www.facebook.com/groups/151653844931186/?fref=ts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

ragazzi è da molto che non posto, il nostro gruppo stà crescendo e gli allenamenti aumentano, adesso con la nuova piscina olimpionica di 50 metri il lavoro e molto migliore, ho creato un video purtroppo la batteria della cam mi ha lasciato e sono statio costretto a inserire poche immagini della serata poi posterò le solite mangiate :wine:

ecco il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è da molto che non posto, il nostro gruppo stà crescendo e gli allenamenti aumentano, adesso con la nuova piscina olimpionica di 50 metri il lavoro e molto migliore, ho creato un video purtroppo la batteria della cam mi ha lasciato e sono statio costretto a inserire poche immagini della serata poi posterò le solite mangiate :wine:

ecco il link

un secondo video

 

http://www.youtube.com/my_videos?o=U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...