> Tutti qualificati per l'assoluto 2012 - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tutti qualificati per l'assoluto 2012


Messaggi raccomandati

Ritornando alla Circolare mi pare di poter rilevare alcune imprecisioni al punto 2.6.3 Retrocessione:.....i classificati dal 15° posto in poi retrocedono...; ed al punto 2.7.2 Atleti ammessi al campionato:....gli atleti classificati dal 15° posto in poi......

 

Credo che in entrambi i casi dovrebbe dire:...dal 16° posto in poi

 

O vedo male io?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ritornando alla Circolare mi pare di poter rilevare alcune imprecisioni al punto 2.6.3 Retrocessione:.....i classificati dal 15° posto in poi retrocedono...; ed al punto 2.7.2 Atleti ammessi al campionato:....gli atleti classificati dal 15° posto in poi......

 

Credo che in entrambi i casi dovrebbe dire:...dal 16° posto in poi

 

O vedo male io?!?!?

Lascia perdere Alessandro... nell'opinione di chi li scrive i regolamenti vanno letti, e quindi poi applicati, con "buon senso".

 

La sensazione è che i regolamenti vengano scritti ma, ad eccezione di poche persone tra cui io e te, non vengano letti.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascaro!!

 

post-223-1319554653_thumb.jpg

 

Cioè questo?

 

Ale, io ti voglio una bene fraterno, m'hai sempre dato tanto e la mia, voglio sottolineare, era solo una battuta.

La stessa battuta che faceva al processo del lunedì, Franco Melli a quello dell'Inter che non mi ricordo come si chiamasse.

Ti prego di non vederci nulla di cattivo era solo per scherzare, io non sapevo nemmeno chi fossero gli ascari e allora me ne scuso.

Tu sei persona per bene, onesta, schietta e leale.

Era solo una battuta

Scusa se ti ho offeso involontariamente ma sappi che te vojo ancora più bene de prima.

Siamo cresciuti insieme, anzi, io so cresciuto insieme a te.

Con il cuore

Alessio

 

Per quanto superfluo possa essere sottolinearlo, a scanso di equivoci, stavo cazzeggiando pure io, ci mancherebbe che mi permetto di essere offensivo con Alessandro, senza alcun motivo poi.

 

Vista la precisazione di Alessio... :oops:

 

Con Alessio ci siamo sentiti per telefono, con te me la sbrigo di persona quando t'incontro....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascaro!!

 

emirct2.jpg

 

Cioè questo?

 

Ale, io ti voglio una bene fraterno, m'hai sempre dato tanto e la mia, voglio sottolineare, era solo una battuta.

La stessa battuta che faceva al processo del lunedì, Franco Melli a quello dell'Inter che non mi ricordo come si chiamasse.

Ti prego di non vederci nulla di cattivo era solo per scherzare, io non sapevo nemmeno chi fossero gli ascari e allora me ne scuso.

Tu sei persona per bene, onesta, schietta e leale.

Era solo una battuta

Scusa se ti ho offeso involontariamente ma sappi che te vojo ancora più bene de prima.

Siamo cresciuti insieme, anzi, io so cresciuto insieme a te.

Con il cuore

Alessio

 

Per quanto superfluo possa essere sottolinearlo, a scanso di equivoci, stavo cazzeggiando pure io, ci mancherebbe che mi permetto di essere offensivo con Alessandro, senza alcun motivo poi.

 

Vista la precisazione di Alessio... :oops:

 

Con Alessio ci siamo sentiti per telefono, con te me la sbrigo di persona quando t'incontro....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ehehehe

A isposiziò! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...