> quale muta? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale muta?


Ospite luigi puretti

Messaggi raccomandati

Ospite luigi puretti

dovrei acquistare un nuova muta in spaccato interno e foderata esternamente.Credo che una giacca di 7mm e pantalone di 5mm dovrebbero bastare per tutto l'inverno(pesco nel salento).Qualcuno sarebbe cosi' gentile da indicarmi una buona muta con queste caratteristiche?che vantaggi offre una muta spalmata internamente?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giuseppe

Perchè non provi a vedere sul sito di acquasport che ha un'offerta ottima per una muta come la cerchi tu? In alternativa potresti rivolgerti alla ditta "Marea", non so di preciso dove si trovi ma è del sud pugliese.

Saluti.

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Crovato

Prova ascrivere una mail a Polosub (www.polosub.com), in un paio di giorni ti spediranno una lettera con i fogli delle misure per l'ordine e i campioni di neoprene da te richiesti. Dal momento del ricevimento dell' ordine in 15 giorni avrai la tua muta a casa.

Io ho presa a settembre una 5 mm. e sono contentissimo dell'acquisto. Adesso ho preso una giacca da 6.5 e per quest'estate conto di sotituira anche la 3 mm estiva (sepdiver) con una Polosub. Il neoprene usato e le finiture (incollaggi) sono veramente ottimi.

Da quello che mi dicono anche la TopSub produce ottime mute.

Quello che sicuramente ti consiglio è la muta su misura, tutta un'altra cosa.

 

Ciao.

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...