> Serra nella nebbia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Photo0065.jpg

 

Ciao a tutti, di solito non posto le catture, anche perchè i pesci "normali" finiscono solo nel piatto e non in memoria scheda :D

 

questo serra è di venerdì, preso a Talamone in 2mt d'acqua fumosa, viaggiava sotto il pelo dell'acqua e l'ho visto perchè il sole lo ha fatto specchiare. Insagolato con il 100 oleo nuovo, primo tiro centro perfetto.

L'azione di pesca niente di speciale...vedendo che c'era un po' di mangianza mi sono fermato e al terzo aspetto mi è sfilato davanti placido.

Pulito pesava poco piu' di 2,5kg

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-3743-1318956633_thumb.jpg

 

Ciao a tutti, di solito non posto le catture, anche perchè i pesci "normali" finiscono solo nel piatto e non in memoria scheda :D

 

questo serra è di venerdì, preso a Talamone in 2mt d'acqua fumosa, viaggiava sotto il pelo dell'acqua e l'ho visto perchè il sole lo ha fatto specchiare. Insagolato con il 100 oleo nuovo, primo tiro centro perfetto.

L'azione di pesca niente di speciale...vedendo che c'era un po' di mangianza mi sono fermato e al terzo aspetto mi è sfilato davanti placido.

Pulito pesava poco piu' di 2,5kg

 

:bye:

 

Bella bestia Ale!! Tra l' altro a me picciono anche parecchio al forno...

Ma che oleo hai preso? Ti sei convertito? :lol:

Ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aleeeee...non ti scordare che me l'hai praticamente levato di sotto le pinne! :P:lol:

 

infatti ti ho chiamato per fartelo vedere bene :P:D stava venendo da te :D

 

il pesce è stato grigliato da Paolo ed era buono, meglio di come mi aspettavo. Di sicuro ci sono pesci piu' buoni però è stato "spolverato".

 

x Mazzo

Si mi sono convertito...sten11 100 nuovo e senza modifiche, già così è un bel cannone. L'avrei preso anche con il 75 arba ma credo che non sarebbe finito in sagola.

Dopo aaanni di arbalete di varie misure ho detto basta..col poco tempo che ho ogni volta mi devo "riabituare" a usare i lunghi, invece con il 100 oleo a parte la tana faccio tutto.

:bye:

 

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-3743-1318956633_thumb.jpg

 

Ciao a tutti, di solito non posto le catture, anche perchè i pesci "normali" finiscono solo nel piatto e non in memoria scheda :D

 

questo serra è di venerdì, preso a Talamone in 2mt d'acqua fumosa, viaggiava sotto il pelo dell'acqua e l'ho visto perchè il sole lo ha fatto specchiare. Insagolato con il 100 oleo nuovo, primo tiro centro perfetto.

L'azione di pesca niente di speciale...vedendo che c'era un po' di mangianza mi sono fermato e al terzo aspetto mi è sfilato davanti placido.

Pulito pesava poco piu' di 2,5kg

 

:bye:

ottimo pesce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...