> strage con le bombole - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

strage con le bombole


Messaggi raccomandati

E' legale pescare con le bombole ? Che peschino ! Non vi piace ? Non guardate ! Io non ci ho mai pescato, anche quando si poteva in Italia, perchè lo ritengo antisportivo e pericoloso. Ma li leggete gli eroi del Catch & Release che insulti ci mandano ? Spero che con questo 3d non si apra una chat di reprimenda che sfocino poi in insulti, anche se onestamente ritengo noi pescatori in apnea, molto più equilibrati di quei cannisti che spopolano nei commenti ai filmati di pescasub su youtube. :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' legale pescare con le bombole ? Che peschino ! Non vi piace ? Non guardate ! Io non ci ho mai pescato, anche quando si poteva in Italia, perchè lo ritengo antisportivo e pericoloso. Ma li leggete gli eroi del Catch & Release che insulti ci mandano ? Spero che con questo 3d non si apra una chat di reprimenda che sfocino poi in insulti, anche se onestamente ritengo noi pescatori in apnea, molto più equilibrati di quei cannisti che spopolano nei commenti ai filmati di pescasub su youtube. :bye: :bye:

Ti do uno spunto tecnico per parlare con i poeti del catch and release e difendere la ns bistrattata categoria: tutti i pesci che sopportano (controvoglia ovviamente) una disputa con i pescatori da barca muoiono di collasso cardiocircolatorio ....tieni conto che cio' (che io ignoravo) mi e' stato detto dal prof terlizzi biologo marino di fama ed esperto pesca sub....ergo quando vengono rilasciati la loro vita e' gia' stata compromessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' legale pescare con le bombole ? Che peschino ! Non vi piace ? Non guardate ! Io non ci ho mai pescato, anche quando si poteva in Italia, perchè lo ritengo antisportivo e pericoloso. Ma li leggete gli eroi del Catch & Release che insulti ci mandano ? Spero che con questo 3d non si apra una chat di reprimenda che sfocino poi in insulti, anche se onestamente ritengo noi pescatori in apnea, molto più equilibrati di quei cannisti che spopolano nei commenti ai filmati di pescasub su youtube. :bye: :bye:

Ti do uno spunto tecnico per parlare con i poeti del catch and release e difendere la ns bistrattata categoria: tutti i pesci che sopportano (controvoglia ovviamente) una disputa con i pescatori da barca muoiono di collasso cardiocircolatorio ....tieni conto che cio' (che io ignoravo) mi e' stato detto dal prof terlizzi biologo marino di fama ed esperto pesca sub....ergo quando vengono rilasciati la loro vita e' gia' stata compromessa

 

 

Non avevamo dubbi !! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' legale pescare con le bombole ? Che peschino ! Non vi piace ? Non guardate ! Io non ci ho mai pescato, anche quando si poteva in Italia, perchè lo ritengo antisportivo e pericoloso. Ma li leggete gli eroi del Catch & Release che insulti ci mandano ? Spero che con questo 3d non si apra una chat di reprimenda che sfocino poi in insulti, anche se onestamente ritengo noi pescatori in apnea, molto più equilibrati di quei cannisti che spopolano nei commenti ai filmati di pescasub su youtube. :bye: :bye:

Ti do uno spunto tecnico per parlare con i poeti del catch and release e difendere la ns bistrattata categoria: tutti i pesci che sopportano (controvoglia ovviamente) una disputa con i pescatori da barca muoiono di collasso cardiocircolatorio ....tieni conto che cio' (che io ignoravo) mi e' stato detto dal prof terlizzi biologo marino di fama ed esperto pesca sub....ergo quando vengono rilasciati la loro vita e' gia' stata compromessa

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...c=78785&hl=

:siiiii:

edit:dovete cercare il comunicato del 02/09/2011

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tono delle risposte non mi pare che abbia ricevuto molti consensi :D :

 

Spearfishing with Oxygen is GAY....You don;t respect the sea, the fish or the sport. Its BULLSHIT.

 

 

so gay using oxygen

 

 

fucking pussies. go breath hold you lazy bastards!! (;

 

 

 

 

 

In più ha anche rovinato un bellissimo brano dei jethro tull :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...