> Dove acquistare neoprene per mute in fogli a ROMA? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove acquistare neoprene per mute in fogli a ROMA?


Messaggi raccomandati

Salve sono Lorenzo

Ero iscritto tempo fa come LorenzoRom ora sono in Senegal e vorrei aiutare alcuni amici che qui a Dakar campano di sola pesca in apnea.

Vengo a Natale a Roma e vorrei portare a Dakar un po di neoprene in fogli, introvabile in Senegal, per riparare le loro mute stracotte dal sole e dagli anni.

Quello che noi dismettiamo in Italia qui sarebbe considerato in buone condizione, per darvi una idea allego una foto che vi consiglio di ammirare nei dettagli, ingrandendola, rimarrete stupefatti.

 

P.S: Polosub la conosco gia'...

 

http://imageshack.us/photo/my-images/828/daammirare.jpg/

 

Grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me proprio non ti conviene comprarlo in Italia, soprattutto se te ne occorre una grosa quantità

quasi tutte le aziende produttrici sono in oriente e vendono on line per corrispondenza, inviando anche campioni gratuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma raccattare qualche muta usata vecchia usata potrebbe essere un'idea???Se non hai bisogno di un quantitativo enorme........Io ne ho un paio un pò indurite che con la panza che con l'età avanza non mi stanno più in confronto a quelle della foto sono dei bjoux....

Se mi dai il tuo cell a Natale quando vengo a Roma prendo lo scooter e vengo a prendermele... sicuramente le tue le useranno invece di farne pezzi ... con il solo problema che sono tutti alti e secchi come chiodi...hahaha...beati loro... le terze misure gia' gli vanno comode... Ciao a presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me proprio non ti conviene comprarlo in Italia, soprattutto se te ne occorre una grosa quantità

quasi tutte le aziende produttrici sono in oriente e vendono on line per corrispondenza, inviando anche campioni gratuiti

 

 

Vero... ho trovato sia in Cina che a Taiwan ma prendono in considerazione solo ordine di 100/200 fogli mentre a me servono 1/2 fogli anche perche' gia' so che li dovro' pagare io... (i miei amici senegalesi non hanno una lira).

Servono pezzi per sostituire la schiena e i polpacci che col sole africano si cuoce in 3/4 anni e loro le portano avanti fino a diventare come quella che ho messo in foto...Ciao e grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puo' andare bene, ti posso dare qualche cosa da regalargli.

 

-Muta pantaloni + giacca 5 mm bifoderata blu. E' quella che usavo anni fa' per le immersioni ara, ora mi sta' stretta ma e' ancora in ottime condizioni.

-Mutino short blu usato 3 volte

-1 o 2 maschere ara seminuove

 

e poi qualche accessorio tipo un coltello, una cintura per pesi, ecc.... (dovrei cercare in giro per la casa)

 

Se gli serve altra attrezzatura scrivilo, che magari si recupera ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se puo' andare bene, ti posso dare qualche cosa da regalargli.

 

-Muta pantaloni + giacca 5 mm bifoderata blu. E' quella che usavo anni fa' per le immersioni ara, ora mi sta' stretta ma e' ancora in ottime condizioni.

-Mutino short blu usato 3 volte

-1 o 2 maschere ara seminuove

 

e poi qualche accessorio tipo un coltello, una cintura per pesi, ecc.... (dovrei cercare in giro per la casa)

 

Se gli serve altra attrezzatura scrivilo, che magari si recupera ;)

 

Grazie sei gentilissimo ma io staro' a Roma una settimana a Natale e tu ho visto dal profilo sei di Novara per cui difficile che possa trovare il tempo per venire a prendermeli... solo i Romani potranno aiutarmi in questa colletta considerando poi che ho solo due valige e quindi non potro' portare molte cose ..anche spedirle costerebbe troppo se non si e' un gruppo nutrito di persone.. ciao e grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve sono Lorenzo

Ero iscritto tempo fa come LorenzoRom ora sono in Senegal e vorrei aiutare alcuni amici che qui a Dakar campano di sola pesca in apnea.

Vengo a Natale a Roma e vorrei portare a Dakar un po di neoprene in fogli, introvabile in Senegal, per riparare le loro mute stracotte dal sole e dagli anni.

Quello che noi dismettiamo in Italia qui sarebbe considerato in buone condizione, per darvi una idea allego una foto che vi consiglio di ammirare nei dettagli, ingrandendola, rimarrete stupefatti.

 

P.S: Polosub la conosco gia'...

 

http://imageshack.us/photo/my-images/828/daammirare.jpg/

 

Grazie anticipatamente

io compro quì:

http://www.d-ditaly.com/Home.html

perchè mi faccio le mute da solo da qualche anno , hanno tutto ciao , neoprene, colla, alamari, bordo elastico , ecc,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io compro quì:

http://www.d-ditaly.com/Home.html

perchè mi faccio le mute da solo da qualche anno , hanno tutto ciao , neoprene, colla, alamari, bordo elastico , ecc,

ohh mo mai messo curiosità,ma quanti fogli occorrono x una giacca o pantalone,e sopratutto quanto si spende mediamente,puoi rispondermi anche con pm,sul sito non ce listino prezzi e sopratutto gran confusione di modelli di neoprene

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me proprio non ti conviene comprarlo in Italia, soprattutto se te ne occorre una grosa quantità

quasi tutte le aziende produttrici sono in oriente e vendono on line per corrispondenza, inviando anche campioni gratuiti

 

 

Vero... ho trovato sia in Cina che a Taiwan ma prendono in considerazione solo ordine di 100/200 fogli mentre a me servono 1/2 fogli anche perche' gia' so che li dovro' pagare io... (i miei amici senegalesi non hanno una lira).

Servono pezzi per sostituire la schiena e i polpacci che col sole africano si cuoce in 3/4 anni e loro le portano avanti fino a diventare come quella che ho messo in foto...Ciao e grazie

se vuoi io posso rimediarne alcune anche dai miei amici ,fammi sapere prima che 6 a Roma Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

CITAZIONE(pinguino2003 @ Oct 13 2011, 13:34)

Ma raccattare qualche muta usata vecchia usata potrebbe essere un'idea???Se non hai bisogno di un quantitativo enorme........Io ne ho un paio un pò indurite che con la panza che con l'età avanza non mi stanno più in confronto a quelle della foto sono dei bjoux....

 

Se mi dai il tuo cell a Natale quando vengo a Roma prendo lo scooter e vengo a prendermele... sicuramente le tue le useranno invece di farne pezzi ... con il solo problema che sono tutti alti e secchi come chiodi...hahaha...beati loro... le terze misure gia' gli vanno comode... Ciao a presto

 

 

salve ro in ascolto per il neoprene.....niente niente ti trovi una muta vecchia da abbinare al sedile della macchina?grazie infinite salutissimi saverio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...