> il ricongiungimento del trio porcello - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

il ricongiungimento del trio porcello


Messaggi raccomandati

Cari amici, dopo la pausa estiva durante la quale i tre porcellini Leo, Tano & Geko si sono sparsi in giro per l'italia alla ricerca delle loro origini, finalmente sono riusciti con molti sacrifici a riunirsi tutti e tre insieme per dare vita a quello che, più che ad un videoracconto di pesca, assomiglia alla prima commedia comica della pesca in apnea :D farcita chiaramente con qualche cattura

 

ECCO A VOI:

IL RICONGIUNGIMENTO DEL TRIO PORCELLO

(ALLA RICERCA DI TANO)

 

 

Buona Visione

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Roba forte!!! Ah ah ah! :laughing::laughing::laughing:

Che dire, ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE! I tuoi video "spaccano" sul serio, Leo... :thumbup::king:

 

Alla prossima reunion del trio... Non vedo l'ora di rivedervi. :wub:

:bye: Tano

 

P.S.: ma non avevate dato un altro nome alla mascotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Roba forte!!! Ah ah ah! :laughing::laughing::laughing:

Che dire, ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE! I tuoi video "spaccano" sul serio, Leo... :thumbup::king:

 

Alla prossima reunion del trio... Non vedo l'ora di rivedervi. :wub:

:bye: Tano

 

P.S.: ma non avevate dato un altro nome alla mascotte?

Schhhhh! quello è il nome in codice... che solo noi sappiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel videoracconto :D molto simpatico! trasmette in pieno, quella situazione che si crea, quando si và a pesca in compagnia :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

bellissimo ragazzi , proprio ieri abbiamo fatto una bella riunnione con tutti i vecchi amci, mancavono sol 3 persone e eravamo al completo, e poi alla fine mangiata con soppressate, salsicce, capicollo e formaggio, e roba sott'olio, e pani di casa tutto strettamente calabrese, però noi il giorno dopo siamo a panza all'aria ahahhahah :D:D:D cmq il tempo non ci ha aiutato :D tramontana potentissima !bello ragazzi quando si è in compagnia ;)

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte Fratellò ti voglio donare una foto che è stata fatta su misura per te

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/maiali/maiale_108.gif

 

Questa invece è per il trio porcello

 

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/maiali/maiale_234.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver dato buca all'ultima porcellata istriana proposta da Geko, stavolta noi due soli, per paura della bora, della scarsa visibilità e del freddo prima di entrare in acqua e dopo l'uscita che ne conseguono. Stamattina, contro ogni previsione, constato che la bora è calata di intensità, così mi preparo in fretta e furia per fare una nuotata in Costiera. Inutile dirlo, è il posto più sputtanato di Trieste, tant'è vero che ci sono almeno 5 o 6 pescasub che mi precedono, più altrettanti che arrivano dopo. Poi, in tarda mattinata, la bora ricomincerà a soffiare incessante...

Ad ogni modo, resto in ammollo per più di tre ore; pesce quasi completamente assente, anche i cefali sono del tutto scomparsi, probabilmente anche a causa del sensibile calo della temperatura dell'acqua. Vedo solo un'ombra di spigola che passa lontana nella nebbia, e poco dopo riesco a scappottare con un'altra spigolotta discreta, questa volta arrivata a tiro. One shot, one kill.

 

gallery_11836_1067_59424.jpg

 

 

Ciao porcelloni! :bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo tano, io al solito posto finalmente sono riuscito a tirare fuori due belle corvine, dopo un anno che ci provavo. anche grazie al nuovo gps che finalmente mi ha permesso di ritrovare i le tane che mi ero scrupolosamente segnato in ore e ore di ricerca la volta prima. Ho anche trovato la tua tana, quella ampia con le due aste arrugginite dentro, ma per sbaglio la ho cancellata dal gps pincionandoci prima azzzzz! magari me la reindichi, e in cambio ti organizzo un uscita erotica con la vicina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...