> Battuti TUTTI i R E C O R D S.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Battuti TUTTI i R E C O R D S....


Messaggi raccomandati

Quando sapienza, forza, fisico, esperienza e tanto, ma tanto c__o si alleano, ecco il risultato ; presa praticamente a galla con sotto il blu profondooooo

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/lampuga1.jpg

 

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ehm....

la coppiola che ho fatto io con due lampughine una di 1,5 e l'altra di 2,5 kili (stimati) mi ha fatto lavorare un pochetto riuscendo a strapparne una (presa in pancia) immagino cos'hai dovuto fare tu con 14kg di lampuga!!!

 

ma dove l'hai presa?? un raccontino??

 

e come la cunini??

 

a si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno è attento ed ha letto la sezione ESPERIENZE di Apnea Club.........era solo uno scherzetto per farvi lustrare gli occhi !!! Il pesciolino l'ho effettivamente preso io....a circa......24 ore di aereo dall'Italia ...via Francoforte ...Los Angeles.....Papete....praticamente in Polinesia in pieno oceano, ma non come ho cercato di farvi credere. Per il racconto visitate la sezione esperienze...è piuttosto lungo.

E....scusate per lo scherzetto !

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Antonio leggi meglio....non l'ho presa con la canna (io con la canna non pesco neanche le trote nei laghetti......non ce la faccio a star a guardare la lenza), ma alla polinesiana ciò con l'arpione mentre.......

Dai, non farmi passare per cannista cha mi si ribbellano gli arbalete !!

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma alla polinesiana ciò con l'arpione mentre.......

Ciao Riccardo,

ci credi che è la prima cosa a cui ho pensato ?!

Ma mi sembrava un pensiero maligno, allora ho taciuto :)

 

Complimenti in ogni caso.

 

Soprattutto per il salpaggio in barca!!! :P

 

 

 

Ciao, Enzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzo, ti garantisco che quel tipo di pesca è davvero emozionante.....ti senti un antico pescatore che rincorre la preda e la cattura da una soddisfazione incredibile....anche se non credo comparabile con quella che potrei ricevere prendendo un pesce del genere con la testa sott'acqua.

Saluti.

http://apnea.modronebo.net/apnea/Rikke.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...