> Alla ricerca dei serra - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla ricerca dei serra


Messaggi raccomandati

Si va a mare con la speranza di vedere almeno qualche serra poichè in questi giorni parenti e amici ne hanno visti molti e ne hanno preso anche uno di 6kg.

Già da subito la giornata sembra prosperosa , infatti metto subito a cavetto una spigola di 300gr circa. Cambiamo zona e mentre pesco sento delle urla.... è il mio barcaiolo e dice che ha appena abboccato all'amo un pesce grosso ma lo ha perso... e infatti... appena metto la testa in acqua vedo questi due bei serra allontanarsi tranquillamente... erano stupendi, almeno 3 kg ciascuno, è la prima volta che vedo un serra. Ad un certo punto scendo per fare un'aspetto a una profondità di 2 m e dopo 40 secondi vedo due ombre, ancora loro O.O, questa volta sono più vicini, ma non a tiro... faccio la bollicina, e a quel punto sembra che cambiano direzione, ma girano subito e se ne vanno tranquilli. Peccato, però ho raggiunto il mio obbiettivo... li ho visti!! La giornata purtroppo non finisce qui, sparo un cefalo sui 300 grammi e si incastra l'asta nelle rocce... e la perdo -.-'.

 

 

CHE GIORNATA STRANA :huh:

 

A poco le foto!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana purtroppo ad uno sui 3 kg . gli ho scoperchiato il cranio e l' ho perso, un tiro al limite d' istinto a 4 mt circa .

Era moribondo mi si e' buttato nel torbido e l' ho perso !!

Ho ammazzato un bel pesce per nulla ......

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno visti e basta!

L'anno scorso era una bella annata ne ho presi 4 il piu' piccolo 2kg il piu' grande 4kg ma la stagione nn e' ancora finita!L'altra sera ne ho visti 2 pero' sono partiti come missili dunque se riesco ad entrare in questa sett. qualche probabilita' c'e'!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...