> Barracuda di oggi...non di ieri! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda di oggi...non di ieri!


Messaggi raccomandati

Per me questa è proprio una bella pescata, con tanti tipi di pesci!!!

 

:clapping::clapping:

 

Posso chiedere se quello verde è il tordo pavone? Quello marrone é il tordo ciliegia?

Hanno bellissime livree

Ciao

 

Ma quale bella pescata , questo pesca in sardegna , grazie al piffero che li prende i pesci :lol::P:D

 

son buoni tutti a prendere i pesci in sardegna :D

 

Eccone un altro!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i neoiscritti non gli considera nessuno?

Io avrei fatto una domanda sui tordi, scusate se insisto ma sul web non ci ho capito niente, da una parte scrivono una cosa, dall'altra il contrario!

 

ciao

 

 

Ciao mi devi scusare ma ero sicuro di averti risposto, rileggendo adesso vedo che non c'è la frase, sicuramente ho pasticciato un pò.

Comunque quello sul rosso è sicuramente un marvizzo, comunemente chiamato come tu stesso hai detto tordo ciliegia. Quello verde, che oltretutto incontro più spesso, secondo mè è un marvizzo ugualmente, però non te lo garantisco al 100%

In ogni caso quando sono di taglia sono ottimi entrambi e io gli preferisco a molti altri pesci, sicuramente ai barracuda.

Se ti puo essere utile , quando hai qualche dubbio :

COLAPISCI

Per quanto riguarda la poca considerazione, ti ho gia risposto, comunque il forum è un pò spento, qualche tempo fà ti avrebbero risposto molto numerosi.

 

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque quello sul rosso è sicuramente un marvizzo, comunemente chiamato come tu stesso hai detto tordo ciliegia. Quello verde, che oltretutto incontro più spesso, secondo mè è un marvizzo ugualmente, però non te lo garantisco al 100%

Entrambi marvizzi solo con livree differenti. ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me questa è proprio una bella pescata, con tanti tipi di pesci!!!

 

:clapping::clapping:

 

Posso chiedere se quello verde è il tordo pavone? Quello marrone é il tordo ciliegia?

Hanno bellissime livree

Ciao

 

Ma quale bella pescata , questo pesca in sardegna , grazie al piffero che li prende i pesci :lol::P:D

 

son buoni tutti a prendere i pesci in sardegna :D

....gli piace vincere facile!! :lol::lol: (anche a me! :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me questa è proprio una bella pescata, con tanti tipi di pesci!!!

 

:clapping::clapping:

 

Posso chiedere se quello verde è il tordo pavone? Quello marrone é il tordo ciliegia?

Hanno bellissime livree

Ciao

 

Ma quale bella pescata , questo pesca in sardegna , grazie al piffero che li prende i pesci :lol::P:D

 

son buoni tutti a prendere i pesci in sardegna :D

....gli piace vincere facile!! :lol::lol: (anche a me! :P )

 

bella pescata :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale bella pescata , questo pesca in sardegna , grazie al piffero che li prende i pesci :lol::P:D

 

son buoni tutti a prendere i pesci in sardegna :D

....gli piace vincere facile!! :lol::lol: (anche a me! :P )

 

e allora beccattevi questa!

 

 

Siete sfidati tutti e tre, vi farò sapere le armi e il posto!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale bella pescata , questo pesca in sardegna , grazie al piffero che li prende i pesci :lol::P:D

 

son buoni tutti a prendere i pesci in sardegna :D

....gli piace vincere facile!! :lol::lol: (anche a me! :P )

 

e allora beccattevi questa!

 

 

Siete sfidati tutti e tre, vi farò sapere le armi e il posto!! :P

Bella Ignazio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...