> E' morto Claudio Martinuzzi - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' morto Claudio Martinuzzi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clover:

Per me,che ho fatto molte gare insieme a Claudio,è un momento di grande tristezza. se ne è andato un grandissimo atleta, che ha raccolto molto meno di quello che valeva.Eccessivo in tutto ,mai ti negava un consiglio,una risata,una bevuta.Arrivederci Claudio, tuo Nestorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho appreso la notizia con grande dispiacere. Vivevo il dualismo Toschi-Martinuzzi come quello Lendl-Mc Enroe, Spencer-Roberts.... Mi dispiace non averlo conosciuto di persona. Per quelli della mia età se n'è andato un pezzo di storia della pesca in apnea, legato a tempi bellissimi ed un mare che non c'è più.

 

Fabrizio D'Agnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sento dover scrivere qualcosa anch'io.

Per primi lo abbiamo saputo ieri mattina, tramite un sms di Augusto che anticipava la notizia a Carlo Bouchè.

Difatti, il dott.carlo bouchè (agonista sino alla fine degli anni '90 per un circolo di Trieste) era l'amico del cuore di Claudio e si trova in questi giorni quì nel <<mio>> cilento per trascorrere qualche giorno di pesca insieme, come avevamo fatto tante altre volte insieme a Claudio.

E proprio ieri abbiamo voluto ugualmente andare a pesca insieme, io e Carlo, dicendoci che non c'era modo migliore per ricordare il grande pesca.sub Claudio Martinuzzi.

Che il Signore lo abbia con lui.

antonio coppola

salerno

 

Proprio grazie a Bouche' lo avevo conosciuto . Gli faceva da barcaiolo al campionato di seconda categoria di Cala Bernardo del 90 , il primo a cui io ho partecipato , ed eravamo in casa insieme a lui , Nedo Giusti e Marchi . Prima lo conoscevo solo attraverso Mondo Sommerso ed era , insieme a Toschi, il mio idolo , il campione genio e sregolatezza . Conosciuto di persona la stima e simpatia e' cresciuta. Dopo una giornata passata in mare la sera a cena , spesso con qualche cernia presa da lui a MUrro di Porco, le risate si sprecavano. Ricordo una epica sfida a braccio di ferro tra lui ed ilbarcaiolo di Marchi ( non ricordo il nome , un ragazzo di un metro e novanta ) conclusa con la rottura del tavolo perche' nessuno dei due cedeva .... Ricordo i consigli che mi diede .... Sono triste ma mi consola sapere che ora nuota felice nel blu del mare ...

Ciao Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...