> Pesca a palau e dintorni in Sardegna - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca a palau e dintorni in Sardegna


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!!

 

Quest'inverno ho deciso di andare nel periodo di natale in sardegna...nella zona di palau....siccome sono un'amante della pesca in bassofondo,qualcuno mi puoi consigliare in quella zona dei posti che possono dare soddisfazioni????

Per mia sfortuna non possiedo un'inbarcazione,quindi se mi consigliate dei posti raggiungibili in macchina vi ringrazio....

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!!

 

Quest'inverno ho deciso di andare nel periodo di natale in sardegna...nella zona di palau....siccome sono un'amante della pesca in bassofondo,qualcuno mi puoi consigliare in quella zona dei posti che possono dare soddisfazioni????

Per mia sfortuna non possiedo un'inbarcazione,quindi se mi consigliate dei posti raggiungibili in macchina vi ringrazio....

 

Saluti

 

ciao...un ottimo posto a ridosso di palau è punta sardegna ...trovi il bivio circa un km prima,ottimo sia a strusciapanza che per qualche puntata più a fondo ... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ci son appena stato , ma avendo poco tempo di perlustrare son andato direttamente a Capo testa , giusto per andare sul sicuro .

 

anch'io ci sono appena stato, ma sembra che il MAESTRALE di Lunedì 19 settembre abbia fatto sparire i pesci x tutta la settimana, da 0 a 20mt !!

visto solo 2 cernie, naturalmente imprendibili a noi comuni mortali, poca mangianza e solo pochi saraghini.....sfiga e tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...