> Vendo Sottomuta Cressi + Bermuda Polosub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Sottomuta Cressi + Bermuda Polosub


Messaggi raccomandati

Sottomuta Cressi Sub, interno liscio/esterno foderato, taglia 3, spessore 3 mm

 

Bermuda Polosub, interno foderato/esterno liscio, taglia 3, spessore 3 mm

 

Entrambi nuovi mai usati.

 

40 euro + ss

 

quanto chiedi per il solo bermuda? è molto elastico?!?!? io avrei una 4a...mi andrà?!?!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto chiedi per il solo bermuda? è molto elastico?!?!? io avrei una 4a...mi andrà?!?!??

Preferisco vendere entrambi, diversamente con la spedizione non vale la pena.

 

In ogni caso non credo ti vada, c'è chi usa i bermuda della stessa misura della muta e chi una misura più grande, ma una misura più piccola decisamente no.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto chiedi per il solo bermuda? è molto elastico?!?!? io avrei una 4a...mi andrà?!?!??

Preferisco vendere entrambi, diversamente con la spedizione non vale la pena.

 

In ogni caso non credo ti vada, c'è chi usa i bermuda della stessa misura della muta e chi una misura più grande, ma una misura più piccola decisamente no.

 

:bye:

veramente io li uso una misura più piccola, perchè deve fare tenuta e non prendere acqua dall'alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io li uso una misura più piccola, perchè deve fare tenuta e non prendere acqua dall'alto

Ma già della stessa misura tiene più che bene.

 

Forse dipende anche dall'elasticità del materiale, ma non è una soluzione che mi sento di consigliare a chi fosse interessato all'articolo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

due e uno intendi paia?

 

comunque ho dentro nuovi un paio di guanti taglia m molto robusti, la marca non è conosciutissima (asoral) perchè è il marchio di un noto negozio di qui

ma comunque li commercializza solo, perchè sono fatti in Thailandia dagli stessi terzisti delle più note case, con gli stessi materiali e disegni

 

http://img64.imageshack.us/img64/3640/immag0244.jpg

http://img847.imageshack.us/img847/3136/immag0245.jpg

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...