> campionato per società acque interne 2011...Tritone sub - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

campionato per società acque interne 2011...Tritone sub


Messaggi raccomandati

Bella giornata e bella gara! Nella prima ora e mezza di gara siam partiti su scardole e carassi, insagolando invece una tinca di piccola taglia, un persico trota ed un persico reale (scartato in pesatura per circa 30 grammi). Ci siamo poi spostati su un fondale di 10-13 mt dove il giorno prima avevamo visto girare le tinche, riuscendo a portarne tre a carniere. Poi ancora sui persici... 2 piccolini... di cui uno sarà ancora scartato! Che dire: ci siamo impegnati ma non è bastato per arrivare ai piani alti: Undicesimi! Comunque mi sono divertito e misurarsi con gente più forte ed esperta è sempre un'ottima occasione per mettersi in discussione e per crescere.

 

Concordo con Matteo sui complimenti e ne approfitto per farne a lui e a tutte le altre squadre partecipanti!!! Organizzazione come sempre impeccabile quella degli amici dell'Apnea Club Brescia e soprattutto interessantissima l'iniziativa di premiare l'atleta più giovane (nonostante io abbia già i capelli bianchi!): a mio modesto ed imparzialissimo parere è una cosa che va riproposta e portata avanti per un paio d'anni ancora :-D!

 

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella giornata e bella gara! Nella prima ora e mezza di gara siam partiti su scardole e carassi, insagolando invece una tinca di piccola taglia, un persico trota ed un persico reale (scartato in pesatura per circa 30 grammi). Ci siamo poi spostati su un fondale di 10-13 mt dove il giorno prima avevamo visto girare le tinche, riuscendo a portarne tre a carniere. Poi ancora sui persici... 2 piccolini... di cui uno sarà ancora scartato! Che dire: ci siamo impegnati ma non è bastato per arrivare ai piani alti: Undicesimi! Comunque mi sono divertito e misurarsi con gente più forte ed esperta è sempre un'ottima occasione per mettersi in discussione e per crescere.

 

Concordo con Matteo sui complimenti e ne approfitto per farne a lui e a tutte le altre squadre partecipanti!!! Organizzazione come sempre impeccabile quella degli amici dell'Apnea Club Brescia e soprattutto interessantissima l'iniziativa di premiare l'atleta più giovane (nonostante io abbia già i capelli bianchi!): a mio modesto ed imparzialissimo parere è una cosa che va riproposta e portata avanti per un paio d'anni ancora :-D! Ciao a tutti!

E certo... finchè il più giovane sei tu, vero? :fish:

 

:laughing:

 

Il bello è che non ci credeva quando l'hanno premiato con una bellissima muta da 5 mm... solo perchè era il più giovane! :P

 

Te la sei meritata, dai! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori ed anche ai secondi ( san Simone gran pescatore non solo di tinche !)

La ns gara e' stata carattterizzata da un paio di errori che forse hanno determinato il non brillante ( per noi ) quarto posto .

Il primo errore e' stato quello di scendere sul punto dove abbiamo preso i persici con il 75 e vedersi passare una tinca a tiro di 90 , il secondo errore la scelta di uno di noi di uscire per far posto a chi era in gommone quando stava prendendo le tinche. Risultato : non ne abbiamo piu' prese .

Peccato eprche' l'avevamo preparata bene e pesce lo avevamo visto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella giornata e bella gara! Nella prima ora e mezza di gara siam partiti su scardole e carassi, insagolando invece una tinca di piccola taglia, un persico trota ed un persico reale (scartato in pesatura per circa 30 grammi). Ci siamo poi spostati su un fondale di 10-13 mt dove il giorno prima avevamo visto girare le tinche, riuscendo a portarne tre a carniere. Poi ancora sui persici... 2 piccolini... di cui uno sarà ancora scartato! Che dire: ci siamo impegnati ma non è bastato per arrivare ai piani alti: Undicesimi! Comunque mi sono divertito e misurarsi con gente più forte ed esperta è sempre un'ottima occasione per mettersi in discussione e per crescere.

 

Concordo con Matteo sui complimenti e ne approfitto per farne a lui e a tutte le altre squadre partecipanti!!! Organizzazione come sempre impeccabile quella degli amici dell'Apnea Club Brescia e soprattutto interessantissima l'iniziativa di premiare l'atleta più giovane (nonostante io abbia già i capelli bianchi!): a mio modesto ed imparzialissimo parere è una cosa che va riproposta e portata avanti per un paio d'anni ancora :-D! Ciao a tutti!

E certo... finchè il più giovane sei tu, vero? :fish:

 

:laughing:

 

Il bello è che non ci credeva quando l'hanno premiato con una bellissima muta da 5 mm... solo perchè era il più giovane! :P

 

Te la sei meritata, dai! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

Per il prossimo anno suggerisco il premio per l'atleta più magro: così si risparmia sul neoprene! :-D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella giornata e bella gara! Nella prima ora e mezza di gara siam partiti su scardole e carassi, insagolando invece una tinca di piccola taglia, un persico trota ed un persico reale (scartato in pesatura per circa 30 grammi). Ci siamo poi spostati su un fondale di 10-13 mt dove il giorno prima avevamo visto girare le tinche, riuscendo a portarne tre a carniere. Poi ancora sui persici... 2 piccolini... di cui uno sarà ancora scartato! Che dire: ci siamo impegnati ma non è bastato per arrivare ai piani alti: Undicesimi! Comunque mi sono divertito e misurarsi con gente più forte ed esperta è sempre un'ottima occasione per mettersi in discussione e per crescere.

 

Concordo con Matteo sui complimenti e ne approfitto per farne a lui e a tutte le altre squadre partecipanti!!! Organizzazione come sempre impeccabile quella degli amici dell'Apnea Club Brescia e soprattutto interessantissima l'iniziativa di premiare l'atleta più giovane (nonostante io abbia già i capelli bianchi!): a mio modesto ed imparzialissimo parere è una cosa che va riproposta e portata avanti per un paio d'anni ancora :-D! Ciao a tutti!

E certo... finchè il più giovane sei tu, vero? :fish:

 

:laughing:

 

Il bello è che non ci credeva quando l'hanno premiato con una bellissima muta da 5 mm... solo perchè era il più giovane! :P

 

Te la sei meritata, dai! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

Per il prossimo anno suggerisco il premio per l'atleta più magro: così si risparmia sul neoprene! :-D

Guarda che lo sponsor sta leggendo e visto che è genovese, mi sa che ti prende in parola! :laughing:

 

Anche se in verità, per essere genovese è molto generoso, dal momento che sponsorizza una ciofeca come il sottoscritto! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo x organizzare la gara :clapping::clapping: dato che è sempre più dura organizzare :( ... x il se e x i ma... ormai è tardi i primi hanno meritato il campionato x la preparazione della gara 8 ore al giorno :thumbup::thumbup: e x aver capito come girava il pesce ...e anche senza anguille hanno dimostrato di essere ancora una buona squadra.. :clapping::clapping: unica nota negativa è che abbiamo avuto una calda discussione con dei cannisti x un posto trovatoin preparazione (piu di venti ore ..x cercare dei posti buoni)scesi a piu di 40 metri da loro aggrediti verbalmente e accusati di essere dei ;sterminatori e spero che vi tolgano x sempre dalla pesca!!!! :angry::angry: ....la prossima volta posso portare dei nostri cugini a peso alla pesatura come nuova spece :rifle::rifle::starwars:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo x organizzare la gara :clapping::clapping: dato che è sempre più dura organizzare :( ... x il se e x i ma... ormai è tardi i primi hanno meritato il campionato x la preparazione della gara 8 ore al giorno :thumbup::thumbup: e x aver capito come girava il pesce ...e anche senza anguille hanno dimostrato di essere ancora una buona squadra.. :clapping::clapping: unica nota negativa è che abbiamo avuto una calda discussione con dei cannisti x un posto trovatoin preparazione (piu di venti ore ..x cercare dei posti buoni)scesi a piu di 40 metri da loro aggrediti verbalmente e accusati di essere dei ;sterminatori e spero che vi tolgano x sempre dalla pesca!!!! :angry::angry: ....la prossima volta posso portare dei nostri cugini a peso alla pesatura come nuova spece :rifle::rifle::starwars:

già, perchè loro i coregoni li pescano per poi ributtarli in acqua vero?le sarde anche.... stì stronz... che se se prendono meno di un secchio pieno si lamentano pure.... mamma che nervoso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...