> omer caiman hf 95 cerco - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

omer caiman hf 95 cerco


Messaggi raccomandati

come da titolo cerco questo fucile purchè in buono stato.

Salve,io ne posseggo uno che credo venderó se mi decido ad acquistare un HF2 90 L.E.da internet.

Non sono molto alto.Per gli agguati me lo hanno sconsigliato in tanti.l'ideale per me é un 85 massimo 90cm.

Nulla da togliere alle prestazioni eccelse del mio HF95 Camu 3D,tra l'altro come nuovo.

Lo ho usato in ferie(io sono di Milano) lo scorso mese per 2 settimane in Bagnara Calabra RC .

Ho effettuato solo qualche tiro 10 al massimo e l'ho assettato con i pesetti di piombo.

Unico problema,se lo vendo,é che ho fatto fare in negozio da non solo apnea di Milano degli elastici circolari americani legati ad ogiva smoby,montare un cono in acciaio all'asta+lavoro .

Tutto mi é costato 46 euro.

Quanto credi lo possa svendere il mio 95 HF camu accessoriato se mi é costato 159€+46€ =205 €. come nuovo ???

 

giovagfr@live.it

tel.3887963002

 

NOTA : si faccia avanti chi vuole essere inviato delle foto in HD

(anche se inutile,l'arba ha meno di due settimane di mare)

Scambio eventualmente(con conguaglio da decidere)

Tassativamente solamente con :

 

Schienalino Sporasub Camu Quick Relise con i rispettivi piombi sagomati

Sporasub One 105 cm incluso mulinello one (pesca all'aspetto)

Omer cayman HF 100 Camu (pesca all'aspetto)

Omer cayman HF2 90 Limited Edition

Omer cayman 75 con guida asta

Omer cayman 75 Cave

Omer cayman 60 con guida asta

Omer cayman 55 Cave

Oleopneumatico dal 55 al 71 con variatore SOLO con canna da 11mm.

Modificato da Giova Gfr
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho la prima versione (quella nera) completa di tutti gli accessori di serie (mulinello match 50, piombini per l'assetto, impugnatura anatomica, ponticello per fare la testata chiusa, elastico da 18 mm), in più ho montato un elastico da 18 mm della seac. Adesso il fucile monta un'asta dela sigal da 6,3 mm da 130 cm.

Il fucile è in buono stato tranne dei graffi sul fusto dati dal normale utilizzo. Lo vendo a 100€. Se t'interessa dato che ho letto che sei di Roma come me possiamo incontrarci così valuti le condizioni dal vivo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...