> Ormai nessuno posta piu'....... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ormai nessuno posta piu'.......


Messaggi raccomandati

Dico la mia...

Io ero scettico per fb ma dopo l'invito di AM di consegnarsi ai social network ci sono iscritto

la realtá ora ho tanti amichi e amiche pescasub che magari neanche conosco ma che mi piace avere

poi un'altro lato della medaglia stà nel considerare il forum come fonte di informazioni preziose da parte del pivello, che per anni spaccherà i maroni a destra e a manca ma poi una volta laureato si toglierà dalle palle così come è venuto

la famiglia AM invece resta dietro le quinte con interessi più al mondo reale(come svigliaccate, ritrovi, garette sociali ect) che al mondo virtuale fatto di pensieri e parole ma labile al tatto, di fatto sognare è bello ma toccare com mano il pescione è molto meglio :-D

credo che come dice Giorgio la strada giusta sia adattarsi al mondo che indifferentemante dalle persone continua a girare non aspettando chi si ferma a lagnarsi o_O

Io personalmente stò più su fb che su AM ultimamente ma perchè é da agosto che non scendo in acqua e catture da mostrare non ne ho, le discussioni vanno bene ma è sul campo che si.fanno i fatti di fatto

 

Massimo stavolta mi sei piaciuto! :thumbup:

 

Palamito, scusa ma non conosco il tuo nome, parli di conoscenza diretta ed è quel che penso anche io il virtuale deve trasformarsi in reale altrimenti non è più un mezzo ma diventa una galera! Sei mai stato ad un raduno o ad una svigliacca di AM?

 

 

 

Per farvi capire con un esempio tutto ciò che scriviamo potrebbe essere virtuale.

 

AM invece è questa:

<iframe src="http://player.vimeo.com/video/7531400?title=0&byline=0&portrait=0" width="398" height="299" frameborder="0" webkitAllowFullScreen allowFullScreen></iframe>

 

....mi piace....!!!! :lol::lol::lol:

 

Modificato da marcorossi.adv
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La seconda è che francamente ho riconsciuto a me stesso che postavo anche per una sorta di stupido narcisismo che davvero ritengo anacronistico.

Non devo mostrare nulla a nessuno, in particolare a me stesso che certe prede e certi carnieri li ho visti, li vedo e spero vedro ancora per molto.

 

Non sono d'accordo.

Forse tu ci vedi il narcisismo.

Può darsi che lo vedi anche in me!

Poò darsi che io sia un pò narciso... evvabhè...

Ma a me piace condividere le mie esperienze e le mie sensazioni.

Quando leggevo i tuoi di racconti (ma anche le sole discussioni) non vedevo assolutamente narcisismo, anzi erano molto interessanti e istruttive.

Poi è successo qualcosa, immagino che ti sia irritato per qualcosa, e non hai più postato.

Questo m'è dispiaciuto. Non perchè siamo amici (nemmeno ci conosciamo) , ma perchè trovavo qualcosa nei tuoi racconti che mi interessava.

 

Questo manca su FB.

Si mettono le foto e gli altri ti cliccano "mi piace".

 

Io continuerò a postare su AM perchè mi piace condividere esperienze e parlare con gli amici del forum... se poi c'è qualcuno che mi critica o mi chiama campione o maestro o narciso... :P è un "problema" suo... io so benissimo chi sono (certo non un camione :lol: )!

 

 

Quindi posterò, e spero che tu mi leggerai... :D

 

:bye:

 

Ps: però è vero... mi sento un pò come la bollicina di sodio.... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No amico mio, parlo solo per me figurati.

Vi leggo con piacere ed ho imparato a non giudicare o al più a tenere per me giudizi e pregiudizi.

Penso a pescare e a divagare e quindi anche a vedere le vostre pescate con assoluta serenità.

Tieni conto che raramente posto anche su FB anzi in proporzione alle volte che vado a pesca non posto affatto. Una volta facevo foto ora non ne faccio ed impedisco, delle volte, ai miei amici di farne e postarne.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciavarella sono sicurissimo: AM non ha mai partecipato e non parteciperà mai al campionato del mondo di sega cinese. Non siamo moralisti né bigotti, cerchiamo solo di essere ragionevoli e comportarci in modo rispondente ai nostri convincimenti, tutto qua.

Su Facebook mi pare che il mondiale di martellate sulle palle sia in full swing.... che continui lì, a noi non ce ne frega un fico secco se qui non si postano mattanze o non ci può vantare di violare le leggi che disciplinano la pesca sportiva in apnea.

 

Non capisco cosa ci si trovi di strano nel nostro atteggiamento, onestamente mi pare l'unico sensato, considerata la nostra realtà.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua così allora ma cerca di tenere serenità nei tuoi atteggiamenti, non mi pare d'averti chiesto di cambiare?

Ho solo espresso una opinione davanti alle cascate comunque presenti. Ovviamente voi potete continuare a fare come vi pare figurati!

Ho solo tentato di dare una risposta alla domanda posta. Ovviamente le cose che dici sono condivisibili ma ammetterai che tu avrai chiuso un buchino ma l'acqua non la fermi così.

Tutto qua nessuna valutazione di merito quindi!

:P

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sono estremamente sereno, mai stato così sereno e distaccato da forum, internet e chiacchiere annesse. Dev'essere il silenzio che regna sott'acqua a farmi questo effetto.

Da quel che scrivi pare che noi ci comportiamo in un certo modo per fare i salvatori del mondo, ma non è così. Cerchiamo solo di fare un sito che rappresenti il nostro personale modo di essere e di vedere le cose, degli altri non ci interessa, prendiamo atto dei comportamenti inappropriati e controproducenti ogni giorno, ma non è che ci poniamo il problema di correggerli, anche perché è impossibile.

 

Quello che possiamo fare è essere noi stessi e imporre le condizioni di utilizzo di questo spazio secondo i nostri convincimenti.... e non a caso è proprio quello che facciamo, ripeto senza la pretesa di tappare il colabrodo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che sono estremamente sereno, mai stato così sereno e distaccato da forum, internet e chiacchiere annesse. Dev'essere il silenzio che regna sott'acqua a farmi questo effetto.

Da quel che scrivi pare che noi ci comportiamo in un certo modo per fare i salvatori del mondo, ma non è così. Cerchiamo solo di fare un sito che rappresenti il nostro personale modo di essere e di vedere le cose, degli altri non ci interessa, prendiamo atto dei comportamenti inappropriati e controproducenti ogni giorno, ma non è che ci poniamo il problema di correggerli, anche perché è impossibile.

 

Quello che possiamo fare è essere noi stessi e imporre le condizioni di utilizzo di questo spazio secondo i nostri convincimenti.... e non a caso è proprio quello che facciamo, ripeto senza la pretesa di tappare il colabrodo :-)

 

 

assolutamente concorde giorgio...pero' la "preoccupazione" per chi ci e' dentro fino dagli inizi .....resta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io penso che...almeno parlando dei pescatori del golfo di napoli...posso dirvi che qua' da un mesetto, non gira una mazza, per quello non postiamo...ma tranquilli, fra un paio di settimane faro' la mia vacanzina di pesca e spero...di postarvi belle cose:)

Un bacio a tutti:)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in errore Giorgio,

non stiamo discutendo cosa debba essere il sito ma perchè si posti meno foto delle catture.

Le motivazioni sono condivisibili e non ho alcuna intenzione di discuterle. Voglio semplicemente dire che discuto dell'effetto e non della causa perchè dell'effetto ci è stato chiesto.

Ora se ti pare che ti contesti il vostro comportamento ti sbagli e se ho dato questa impressione me ne scuso, non ho alcuna intenzione di discutere le vostre motivazioni.

Vai a pesca? bene bravo anche io conosco qualcuno che ci va.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo stavolta mi sei piaciuto! :thumbup:

 

Palamito, scusa ma non conosco il tuo nome, parli di conoscenza diretta ed è quel che penso anche io il virtuale deve trasformarsi in reale altrimenti non è più un mezzo ma diventa una galera! Sei mai stato ad un raduno o ad una svigliacca di AM?

 

Per farvi capire con un esempio tutto ciò che scriviamo potrebbe essere virtuale.

 

AM invece è questa:

 

No non sono mai stato a un raduno ne a una "svigliacca" di AM ma certamente mi sarebbe piacuto come mi piacciono le cene che organizziamo al "Roma e dintorni" perchè è proprio quello lo spirito che apprezzo e il fine che per me questi mezzi tecnologici dovrebbero avere.

 

Questo filmato l'ho visto appena era stato inserito e mi era molto piaciuto perchè è così che dovrebbe essere, conoscere le persone con cui condividi una passione come la nostra e magari imparare/insegnare qualcosa da/a qualcuno mentre si sta intorno a un tavolo con un bichiere di vino, quindi mi sembra che siamo d'accordo sull'argomento.

 

 

E fatemi spezzare una lancia anche a favore dei moderatori che si sforzano di mantenere questo spazio il più corretto possibile nei nostri confronti ma sopratutto agli occhi di chi è al di fuori e magari ci guarda con non tanta simpatia.

 

Ps: il mio nome lo trovi in fondo ad oqni mio messaggio. ;)

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo stavolta mi sei piaciuto! :thumbup:

 

Palamito, scusa ma non conosco il tuo nome, parli di conoscenza diretta ed è quel che penso anche io il virtuale deve trasformarsi in reale altrimenti non è più un mezzo ma diventa una galera! Sei mai stato ad un raduno o ad una svigliacca di AM?

 

Per farvi capire con un esempio tutto ciò che scriviamo potrebbe essere virtuale.

 

AM invece è questa:

 

No non sono mai stato a un raduno ne a una "svigliacca" di AM ma certamente mi sarebbe piacuto come mi piacciono le cene che organizziamo al "Roma e dintorni" perchè è proprio quello lo spirito che apprezzo e il fine che per me questi mezzi tecnologici dovrebbero avere.

 

Questo filmato l'ho visto appena era stato inserito e mi era molto piaciuto perchè è così che dovrebbe essere, conoscere le persone con cui condividi una passione come la nostra e magari imparare/insegnare qualcosa da/a qualcuno mentre si sta intorno a un tavolo con un bichiere di vino, quindi mi sembra che siamo d'accordo sull'argomento.

 

 

E fatemi spezzare una lancia anche a favore dei moderatori che si sforzano di mantenere questo spazio il più corretto possibile nei nostri confronti ma sopratutto agli occhi di chi è al di fuori e magari ci guarda con non tanta simpatia.

 

Ps: il mio nome lo trovi in fondo ad oqni mio messaggio. ;)

 

Ciao

 

Ok Danilo allora impegnati ad essere presente ad un prossimo raduno tu ed altri amici romani, poichè il nostro Fabrizio D'agnano si sente sempre solo soletto e non beve abbastanza! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo stavolta mi sei piaciuto! :thumbup:

 

Palamito, scusa ma non conosco il tuo nome, parli di conoscenza diretta ed è quel che penso anche io il virtuale deve trasformarsi in reale altrimenti non è più un mezzo ma diventa una galera! Sei mai stato ad un raduno o ad una svigliacca di AM?

 

Per farvi capire con un esempio tutto ciò che scriviamo potrebbe essere virtuale.

 

AM invece è questa:

 

No non sono mai stato a un raduno ne a una "svigliacca" di AM ma certamente mi sarebbe piacuto come mi piacciono le cene che organizziamo al "Roma e dintorni" perchè è proprio quello lo spirito che apprezzo e il fine che per me questi mezzi tecnologici dovrebbero avere.

 

Questo filmato l'ho visto appena era stato inserito e mi era molto piaciuto perchè è così che dovrebbe essere, conoscere le persone con cui condividi una passione come la nostra e magari imparare/insegnare qualcosa da/a qualcuno mentre si sta intorno a un tavolo con un bichiere di vino, quindi mi sembra che siamo d'accordo sull'argomento.

 

 

E fatemi spezzare una lancia anche a favore dei moderatori che si sforzano di mantenere questo spazio il più corretto possibile nei nostri confronti ma sopratutto agli occhi di chi è al di fuori e magari ci guarda con non tanta simpatia.

 

Ps: il mio nome lo trovi in fondo ad oqni mio messaggio. ;)

 

Ciao

 

Ok Danilo allora impegnati ad essere presente ad un prossimo raduno tu ed altri amici romani, poichè il nostro Fabrizio D'agnano si sente sempre solo soletto e non beve abbastanza! :P

 

Promesso, cercherò di fare il possibile per esserci e conoscere te e gli altri amici del forum e vedrò di portare anche qualche compagno di pescate (imbiancate :lol::lol: ).

 

A presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco sia chiaro che a me non fa piacere se il forum registra una flessione di presenze o interazioni, però avrete notato che io stesso da tempo partecipo molto poco. L'ezine ci dà grandi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, compresi gli accessi, mentre il forum ci ha regalato tanti grattacapi e, personalmente, delusioni e amarezze.

Capirai che mi sono un po' disaffezionato e accetto con fatalismo il suo destino, che è nelle mani della community.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco sia chiaro che a me non fa piacere se il forum registra una flessione di presenze o interazioni, però avrete notato che io stesso da tempo partecipo molto poco. L'ezine ci dà grandi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, compresi gli accessi, mentre il forum ci ha regalato tanti grattacapi e, personalmente, delusioni e amarezze.

Capirai che mi sono un po' disaffezionato e accetto con fatalismo il suo destino, che è nelle mani della community.

 

Sentire queste parole da te non mi piace! Non sono parole che ti appartengono Gran Capo!

Muoviti ad organizzare il raduno per ottobre come è sempre stato la community sarà presente e se hai ricominciato ad andare per mare e sei diventato di nuovo amante del cefalo SM, tranquillo che la community non te lo farà mancare! :P

Giò il Leone(forum) è ferito ma non è morto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di evoluzioni, in questi giorni si parla di google+, che sembra avere quel minimo di controllo in più sul flusso delle informazioni che a FB manca.

 

Potrebbe essere una opportunità anche per l'ezine essere presente li o su FB in qualche forma.

 

Z

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...