apneascat Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 19, 2011 Salve a tutti popolo di apneamagazine, poco più di un mese fa ho acquistato il mio bel "OMER CAYMAN ET 95" settato immediatamente all'acquisto con un doppio circolare da 16. Sono uscito in mare 5 volte totalizzando all'incirca 25 o 30 tiri. Domenica mentre era carico è saltata la seconda aletta dell'asta. Non potendo poi sparare con un singolo da 16 ho montato l'originale e dopo un pò è saltata via anche la prima!! Oltre al dispiacere di uscire dall'acqua dopo neanche un'ora c'è stata anche un pò di paura nel farmi male!! Qualcuno sa dirmi se almeno l'asta è coperta da garanzia??? Ne approfitto per chiedere se è normale che il fusto si riempie un pò d'acqua?? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 19, 2011 visto che il tuo fucile è quasi nuovo,porta tutto dal negoziante che provvedera' a cambiarti l'asta e anche mandare il fucile in asistenza o se lo riterra opportuno alla sostituzione Ovviamente il fusto non puo' imbarcare acqua,lo potresti anche risolvere tu questo problema ma avendo una garanzia ti consiglio di utilizzarla i Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massimare Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 19, 2011 manda tutto in garanzia nn ci pensare 2 volte,e sicuramente nn ci saranno problemi da parte dell omer Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m.arco Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 19, 2011 sostituiscilo con un caiman hf !!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 Ciao, ti consiglio di rappresentare il problema nel filo diretto con la Omer che trovi sempre qui su AM, nell'apposito forum. Sicuramente ti sostituiranno l'asta in garanzia. Probabilmente, ti diranno di portarla dal rivenditore presso cui l'hai acquistata o in caso di lontananza dal punto vendita, ti suggeriranno come fare. Per quanto riguarda l'acqua nel fusto, se ti riferisci alle bollicine che fuoriescono nella giunzione tra la testata ed il fusto, non è un allagamento ma è solo l'intercapedine che imbarca un po' d'acqua senza inficiare l'assetto del fucile. Se invece il fucile diventa pesante e fuori dall'acqua muovendolo senti che all'interno si muove dell'acqua, allora è difettoso e va sostituito in garanzia. Ciao. Pepu. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shark1183 Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 Ciao, ti consiglio di rappresentare il problema nel filo diretto con la Omer che trovi sempre qui su AM, nell'apposito forum. io ho anke un problema con il mio cayman et, ho postato una domanda circa 6gg fà ma nn la vedo ancora pubblicata.. Sicuri ke i msg vangono letti e pubblicati?? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shark1183 Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 Ciao, ti consiglio di rappresentare il problema nel filo diretto con la Omer che trovi sempre qui su AM, nell'apposito forum. io ho anke un problema con il mio cayman et, ho postato una domanda circa 6gg fà ma nn la vedo ancora pubblicata.. Sicuri ke i msg vangono letti e pubblicati?? kiedo scusa... ho appena visto il msg... xò fino a ieri nn c'era.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 Ciao, ti consiglio di rappresentare il problema nel filo diretto con la Omer che trovi sempre qui su AM, nell'apposito forum. io ho anke un problema con il mio cayman et, ho postato una domanda circa 6gg fà ma nn la vedo ancora pubblicata.. Sicuri ke i msg vangono letti e pubblicati?? kiedo scusa... ho appena visto il msg... xò fino a ieri nn c'era.. Ciao, i messggi dei forum col filo diretto con le aziende vengono pubblicati dallo Staff di AM dopo averne letto il contenuto (moderazione preventiva) per evitare abusi di questo strumento molto utile che permette di avere un contatto diretto e visibile a tutti con le aziende. Se così non fosse, dopo qualche inevitabile uscita strumentale da parte dei soliti "trolls", le aziende (giustamente) non ci starebbero più a fornire un servizio così utile. Ne va che se lo staff è impegnato in altre attività (sono tutti volontari non retribuiti ) quali ad esempio fornire la diretta con i Campionati Euroafricani, o magari semplicemente sono in ferie o hanno da lavorare, i tempi di pubblicazione si possono dilatare, ma solo una volta pubblicati le aziende sono in condizione di leggerli. Anche in questo caso, non credo che stiano collegati al pc costantemente per leggere tutti i messaggi e mi risulta che questo tipo di servizio sia fornito anche tramite altri siti, per cui bisogna avere un po' di pazienza, oppure, in caso di situazioni urgenti, prendere in mano il telefono e chiamare direttamente, spesso risolvendo il problema in tempi più rapidi, ovviamente per le aziende che rispondono a questo genere di telefonate... Ciao. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apneascat Inviato Settembre 20, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 detto fatto!! l'ho portato dove l'ho comprato..nel fusto c'era ancora dell'acqua a prova del vero! lo hanno spedito direttamente alla omer perchè difettato.. ringrazio tutti per i consigli.. un'ultima cosa però: in caso di sostituzione completa del fucile potrei chiedere di sostituirlo con un altro modello omer??? il rivenditore mi ha detto che non è possibile.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 detto fatto!! l'ho portato dove l'ho comprato..nel fusto c'era ancora dell'acqua a prova del vero! lo hanno spedito direttamente alla omer perchè difettato.. ringrazio tutti per i consigli.. un'ultima cosa però: in caso di sostituzione completa del fucile potrei chiedere di sostituirlo con un altro modello omer??? il rivenditore mi ha detto che non è possibile.. Meglio di chiederlo direttamente a loro non c'è, ti pare? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 detto fatto!! l'ho portato dove l'ho comprato..nel fusto c'era ancora dell'acqua a prova del vero! lo hanno spedito direttamente alla omer perchè difettato.. ringrazio tutti per i consigli.. un'ultima cosa però: in caso di sostituzione completa del fucile potrei chiedere di sostituirlo con un altro modello omer??? il rivenditore mi ha detto che non è possibile.. la garanzia non copre certi tipi di scambi,ma il rivenditore avendo in mano un fucile nuovo (se verra' sostituito),puo' lui in forma privata in modo di accontentare un cliente farti questo scambio,non sarebbe la prima volta che accade una cosa simile Se pero' il fucile fosse solo riparato per l'infiltrazione(cosa molto probabile) e ti venga sostituita l'asta,a questo punto devi tenerti quello che hai preso.. In qualunque caso anche se ti ha detto male in tutto,posso dirti perche l'ho anche io(et 95) che è un ottimo fucile Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apneascat Inviato Settembre 20, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 20, 2011 ok ok siete stati chiarissimi pepu e step 78...vi farò sapere come andrà a finire.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apneascat Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 29, 2011 ragazzi il fucile mi è stato cambiato completamente! merito del negoziante e di una ditta molto seria "OMER"..Ciao a presto.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 29, 2011 ragazzi il fucile mi è stato cambiato completamente! merito del negoziante e di una ditta molto seria "OMER"..Ciao a presto.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.