> palamita all'aspetto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

palamita all'aspetto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, questa cattura è stata realizzata all'aspetto su un pianoro di grotto e alghe a circa 20m, la mangianza non mi è stata molto d'aiuto infatti non ha dato nessun segno (per lo meno ai miei occhi) di nervosismo all'arrivo fulmineo del predatore di quasi 4,5 Kg

 

 

per fortuna che la video camera aveva ancora un pò di batteria..

 

http://www.youtube.com/user/fabiofarotto?f...u/1/jDGFW_A8Dvw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davero bravo... per tutte le catture che posti!

Una domanda: nessun timore ad effettuare la discesa impugnando il fucile in quel modo?

Sarà che da quando mi son partiti gli elastici sulla mano mi è rimasto un certo timore... :)

 

sai com'è.. la prima volta che mi prendo una castagnata sulla mano... cambio subito modalità di discesa... :laughing: è che sono abitudinario... e non c'è verso di cambiare le mie "impostazioni" come per caricare gli elastici.... io tengo le mani con i pollici verso il petto... forse sono l'unico al mondo a farlo.. mi è uscito così... mi sembra di riuscire a fare più forza... e le dita non rimangono tra gli elastici e il fusto.... sono un tipo strano... metto anche i calzari sopra le scarpette delle pinne :laughing: beh non esageriamo.... ihihihihih

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davero bravo... per tutte le catture che posti!

Una domanda: nessun timore ad effettuare la discesa impugnando il fucile in quel modo?

Sarà che da quando mi son partiti gli elastici sulla mano mi è rimasto un certo timore... :)

 

sai com'è.. la prima volta che mi prendo una castagnata sulla mano... cambio subito modalità di discesa... :laughing: è che sono abitudinario... e non c'è verso di cambiare le mie "impostazioni" come per caricare gli elastici.... io tengo le mani con i pollici verso il petto... forse sono l'unico al mondo a farlo.. mi è uscito così... mi sembra di riuscire a fare più forza... e le dita non rimangono tra gli elastici e il fusto.... sono un tipo strano... metto anche i calzari sopra le scarpette delle pinne :laughing: beh non esageriamo.... ihihihihih

bravissimo :clapping:

anche a me le dita rimangono fra gli elastici e il fusto :thumbup:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, questa cattura è stata realizzata all'aspetto su un pianoro di grotto e alghe a circa 20m, la mangianza non mi è stata molto d'aiuto infatti non ha dato nessun segno (per lo meno ai miei occhi) di nervosismo all'arrivo fulmineo del predatore di quasi 4,5 Kg

 

 

per fortuna che la video camera aveva ancora un pò di batteria..

 

http://www.youtube.com/user/fabiofarotto?f...u/1/jDGFW_A8Dvw

 

Eeeeeeehhhhhhhhh.....bel pescione... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...